|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
archipilot utente
Iscritto: 24 Dic 2004 Messaggi: 125 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 9:41 am Oggetto: Flash |
|
|
avevo individuato il 430 ex, ma ho notato che i Metz si acquistano a miglior prezzo, ma quale diretto concorrente del 430? _________________ EOS20D Canon 70-200 f4 L; Peleng 8mm; Canon 100-400 Is L f4-5.6; Canon 24-85 USM f3.5-4.5;Canon 480ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
metz 54 af-1 C è il metz sviluppato per canon, compatibile con la sola tecnologia e-ttl e senza controlli manuali --> 200€ circa
metz 54 mz3 o mz4 (sono uguali se li monti su canon), ma hanno bisogno di un adattatore sca 3102m2 (per 300d 10d ecc...) o sca 3102m3 (per tutte quelle più recenti)! in più del fratellino minore (per giustificare il prezzo di 350€ circa) ha la possibilità di essere montato su qualsiasi corpo di qualsiasi produttore semplicemente cambiando l'adattatore sca e non tutto il flash! inoltre ha la modalità auto (oltre a quella ttl) in cui è il flash a misurare l'esposizione corretta tramite il sensore integrato (che a quanto dicono funziona meglio del sistema ttl), ha una seconda parabola anteriore per ammorbidire le ombre quando si usa il flash di rimbalzo sul soffitto ed è pieno di controlli manuali!
spero di esserti stato d'aiuto!
io ho preso un metz 54 mz3 che mi arriva domani!
vedi tu, fatti un giro anche sul sito della metz
il 430ex cmq è un gioiellino!
tieni anche in considerazione il sigma ef-500 super (non l'st mi raccomando), non brilla per costruzione a quanto dicono, ma pare che come funzioni sia di alto livello...
alcuni ne lamentano problemi nell fill-in di giorno, ma non so dirti molto in quanto riporto solo quanto ho sentito!
ciao spero di esserti stato un pò d'aiuto! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|