Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:01 am Oggetto: La doccia: differenze Uomo donna |
|
|
LA DOCCIA DI UNA DONNA
1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' più i cosiddetti al marito/fidanzato su quanto è grassa.
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
5. Entra nella doccia e apre l'acqua.
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
12. Chiude l'acqua ed esce dalla doccia.
13. Si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con le unghie o pinzette.
17. Esce dal bagno.
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.
Tempo totale: 2h 42m, fonte: F.I.C.D. (Federazione Italiana Cronometristi Doccia)
LA DOCCIA DI UN UOMO
1. Si toglie i vestiti mentre è ancora a letto e li getta per terra.
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
4. Entra nella doccia.
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
7. Si lava i cosiddetti e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
10. Esce dalla doccia senza rendersi conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11. Non si pettina.
12. Si asciuga un po'.
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
14. Esce lasciando il bagno tutto bagnato.
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita. Se vede la partner si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.
Tempo totale: almeno 2h di anticipo rispetto alla donna, che poi si lamenta se ci si addormenta sul divano durante l’attesa
Qualcuno si riconosce nei vari punti ???
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
Praticamente in tutti...  _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
dmode19 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 683 Località: Valdichiana
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
Leggendo le tue righe ho riso come un pazzo....FANTASTICO!!!!
hai rappresentato ironicamente la pura realtà....anche la mia (tranne
il fatto di far girare il pistolino come un elicottero.....io lo devo fare con
molta attenzione....l'altro giorno mi sono alzato da terra di 20 cm ) _________________ Canon | 5D | 17-40 f4L | 24-105 f4L IS | 135 f2L | 15 f2.8 FE | 50 f1.4 | 430EX | Manfrotto | Lowepro |
----> fotomosse.com <---- |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
Preciso che non è farina del mio sacco ma gira in rete da un bel pò di tempo.
Roba vecchia, dunque, ma sempre esilarante.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
dmode19 ha scritto: |
Leggendo le tue righe ho riso come un pazzo....FANTASTICO!!!!
hai rappresentato ironicamente la pura realtà....anche la mia (tranne
il fatto di far girare il pistolino come un elicottero.....io lo devo fare con
molta attenzione....l'altro giorno mi sono alzato da terra di 20 cm ) |
Negli elicotteri hanno risolto con un "rotore" posteriore (che serve a stabilizzare il movimento dell’elica principale), _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
Già la conoscevo ma ogni volta che la rileggo...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:49 am Oggetto: |
|
|
epiche!  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
clabert utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2005 Messaggi: 663 Località: Surfers Paradise Qld Australia
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 1:02 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 1:25 pm Oggetto: |
|
|
è vecchia |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | LA DOCCIA DI UN UOMO
1. Si toglie i vestiti mentre è ancora a letto e li getta per terra.
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
4. Entra nella doccia.
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
7. Si lava i cosiddetti e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
10. Esce dalla doccia senza rendersi conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11. Non si pettina.
12. Si asciuga un po'.
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
14. Esce lasciando il bagno tutto bagnato.
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita. Se vede la partner si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.
Tempo totale: almeno 2h di anticipo rispetto alla donna, che poi si lamenta se ci si addormenta sul divano durante l’attesa |
Citazione: | Preciso che non è farina del mio sacco ma gira in rete da un bel pò di tempo.
Roba vecchia, dunque, ma sempre esilarante. |
meno male....Muad'Dib pensavo che fosse la descrizione del tuo modo di fare la doccia e mi ero alquanto preoccupato....  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
barsottellim ha scritto: | meno male....Muad'Dib pensavo che fosse la descrizione del tuo modo di fare la doccia e mi ero alquanto preoccupato....  | Mi spiace che ti sia preoccupato, ma in verità io faccio di molto peggio
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Mi spiace che ti sia preoccupato, ma in verità io faccio di molto peggio Diabolico
Enzo LOL |
no-comment  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 4:07 pm Oggetto: |
|
|
vecchia ma sempre attualle!
divertentissima!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
Cotoletta utente

Iscritto: 20 Mgg 2006 Messaggi: 179 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Per me è assolutamente nuova!
Avrei risposto prima, ma ho finito adesso di fare . . . la DOCCIA!!!
 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Veramente divertente come gioco delle differenze.
Se mi è concesso andare leggermente OT, vorrei sottoporvi un link per capire il motivo per il quale le donne pagano sempre con il bancomat quando acquistano qualcosa, anzichè usare il denaro contante.
http://www.fuoriditesta.it/umorismo/testi-divertenti/bancomat.php
Saluti. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Far Star utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1516 Località: Cassina de' Pecchi (MI)
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Avete notato che hanno risposto solo uomini?  |
|
|
 |
Cotoletta utente

Iscritto: 20 Mgg 2006 Messaggi: 179 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Per la verità mi pare che non abbiano risposto solo uomini,
. . . anzi ne sono sicurA!
Mi costa tantissimo ma confesso: si può fare di peggio!
Altro che vitamine: sapone per il viso
all' OLIO DI CRISALIDE DEL BACO DA SETA !!! Che schifo!!!!
Non ci credo ancora, ma sono stata capace di comprarlo!
A questo punto io ho confessato.
Donne. . .se ci siete . . .almeno un segnale. . .
 |
|
|
 |
Frankie_R utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 145
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
mannaggia a te ho fatto cadere pure il pc dalle risate!! (per fortuna niente danni)
cmq... FANTASTICAAAAAAAA  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
|