Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:27 am Oggetto: Due proposte di sezioni per il forum |
|
|
Lancio due idee, due sezioni nuove che mi piacerebbe ci fossero sul 'nostro' forum.
1) Sezione grandi maestri: un topic per ogni grande maestro, con riassunto della loro vita e delle loro opere, con una raccolta degli scatti più significativi (non so se ci siano problemi di copyright, non penso, in ogni caso potremmo usare le immagini che si trovano libere in Internet)
(so che c'è una sezione con i link alle grandi gallerie, ma io intendo una sezione curata, una specie di nostra "enciclopedia")
2) Sezione tecnica su obiettivi-macchine fotografiche: esattamente come su Fred Miranda http://www.fredmiranda.com/reviews/ , un topic per ogni obiettivo con descrizione tecnica e media dei voti ed interventi degli utenti che mettono pro/contro, voto e commento.
In entrambe le sezioni possono aprire nuovi topic solo gli admin, per mantenere un ordine, ma possono intervenire nei rispettivi topic tutti gli utenti.
Vi piace?
Se pò fa?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
Per me è una bella idea  |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
L'idea è molto bella.. ma il lavoro per gli admin si triplica  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda la nostra enciclopedia sui grandi maestri mi offro volontario per scrivere quella di Robert Doisneau  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Appoggio caldamente la seconda idea.
Se ne sente la mancanza. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Sezione tecnica su obiettivi-macchine fotografiche: esattamente come su Fred Miranda |
si una in ITALIANOOOOOO _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
|