photo4u.it


Contest n.19: Giallo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IreK ha scritto:
spedita.. che devo fare ora?
aspettare conferma?

Grat Grat


Domani dovrei aver tempo per rispondere a tutti coloro che hanno mandato le foto.

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
IreK
utente attivo


Iscritto: 24 Ott 2004
Messaggi: 2101
Località: Roma SUD (come la curva!)

MessaggioInviato: Ven 30 Giu, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io pure nella frtta ho sbagliato una cosina ma ormai è fatta.........

poi nn ci volevo pensare più......... che meglio così invece che rischiare che mi scordo...rinco come sono.........Boh?

_________________
Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giannolo
utente


Iscritto: 09 Mgg 2006
Messaggi: 356

MessaggioInviato: Sab 01 Lug, 2006 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mandata! sarà cestinata? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Slater
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2005
Messaggi: 855
Località: Lodi

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inviata... Smile
_________________
Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franco meloni
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 1270

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mangio, vedo, dormo , in giallo ! …… era pronta ed è sparita !! ..un giallo !
Sono giallo !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Slater
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2005
Messaggi: 855
Località: Lodi

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

franco meloni ha scritto:

Sono giallo !

secondo me sei ubriaco Very Happy Very Happy

_________________
Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franco meloni
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 1270

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella battuta ……Ciao woody
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato


Iscritto: 07 Mgg 2005
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 11:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata pure io nel pomeriggio.

Avevo in mente un paio di immagini, una realizzata una decina di giorni fa, e l'altra da sviluppare e realizzare in questo fine settimana.

Ieri accendo la fidata Nikon D70 e sorpresa..., non funziona. Mi informo e scopro che è un problema conosciuto e che Nital si impegna a ripare il guasto in garanzia anche per le macchine per la quale fosse scaduta. Bel gesto, avvio la pratica di invio a LTR per la riparazione ma intanto per un mesetto niente fotocamera. Crying or Very sad

Ok, ho inviato la prima realizzazione, adesso spero solo che la riparino in fretta.

Ciao a tutti,
Roberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rcarnevali ha scritto:
Inviata pure io nel pomeriggio.

Avevo in mente un paio di immagini, una realizzata una decina di giorni fa, e l'altra da sviluppare e realizzare in questo fine settimana.

Ieri accendo la fidata Nikon D70 e sorpresa..., non funziona. Mi informo e scopro che è un problema conosciuto e che Nital si impegna a ripare il guasto in garanzia anche per le macchine per la quale fosse scaduta. Bel gesto, avvio la pratica di invio a LTR per la riparazione ma intanto per un mesetto niente fotocamera. Crying or Very sad

Ok, ho inviato la prima realizzazione, adesso spero solo che la riparino in fretta.

Ciao a tutti,
Roberto.



Una occasione buona per tornare a scattare con la macchina tradizionale (spero che tu ne abbia una a portata di mano), io sabato ho portato al mare la Pentax con il 135/2.8, scattare con la macchina completamente in manuale è un pochino come tornare a respirare dopo un'apnea, tutta un'altra storia... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata, mi sono finalmente deciso... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
franco meloni
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 1270

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande Roberto Ok! Sagge parole ….pochi ma buoni !
un po’ mi frenano i costi …
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
smagina
nuovo utente


Iscritto: 20 Mar 2006
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 12:45 pm    Oggetto: spedita Rispondi con citazione

Ok spedita...anche se rispetto agli ultimi contest è quello che sinceramente mi ha attirato meno...ma sono ugualmente certo che vedrò delle gran belle foto...
_________________
..in un vortice di polvere gli altri vedevan siccità...a me ricordavan la gonna di Jenny ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rcarnevali
non più registrato


Iscritto: 07 Mgg 2005
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:

Una occasione buona per tornare a scattare con la macchina tradizionale (spero che tu ne abbia una a portata di mano), io sabato ho portato al mare la Pentax con il 135/2.8, scattare con la macchina completamente in manuale è un pochino come tornare a respirare dopo un'apnea, tutta un'altra storia... Wink


La scelta è se scattare con una Nikon FT3 del 1977 tutta manuale (la mia palestra fotografica, che spettacolo), oppure ripiegare per l'onesta Nikon F70. Mi sa che mi compro una paio di pellicole in b/n e un paio per dia e passo il prossimo mese fotografico con un ritorno al passato.

Mi porto il 50 f/2 e il 28 f/2.8 e il gioco è fatto. Concordo pienamente con quanto dici tu, riprendere a fare tutto in manuale almeno ogni tanto mi ricorda quanti sono i parametri di cui abbiamo il dominio per esprimere quello che desideriamo...

Ciao,
Roberto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo


Iscritto: 20 Gen 2006
Messaggi: 3915
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Portati appresso la FT3, solo il rumore dello scatto è gia una soddisfazione.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AIUTO Surprised
Ho due foto pronte per essere spedite, totalmente diverse l'una dall'altra, e non so decidermi! Mi servirebbe una giuria personalizzata...o una deroga al regolamento, paghi uno prendi due. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tuo figlio che dice? Ops
_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Wind
utente attivo


Iscritto: 12 Nov 2005
Messaggi: 936

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Tuo figlio che dice? Ops

Seeee... se ascolto lui arrivo ultimo!
Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
danetwilly
utente attivo


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 646
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono anch'io Ok!
_________________
miciofilo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e per la prima volta... ci sto pure me!! Smile
ma non l'ho fatto apposta: mentre sviluppavo alcuni raw domenica pomeriggio, mi son detto: "thò, questo lo intitolerei proprio giallo"... e l'ho mandata Very Happy Very Happy
ma tanto so che non me la filerà nessuno Very Happy Very Happy

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattieniti

Ma guarda te cosa mi tocca leggere... e pensa poi se vince, ho pari io a predicare che bisogna studiare il tema e avere l'idea in testa e tutte quelle altre amenità che dico di solito... Ops Ops Ops

Nono, meglio non rischiare, questo lo squalifico. Diabolico

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi