|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Roberto GT utente

Iscritto: 08 Ago 2004 Messaggi: 162 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 9:35 am Oggetto: Obiettivi in offerta... secondo voi? |
|
|
Ciao,
sfogliavo le pagine di eBay alla ricerca di qualche offertona del tipo ti regaliamo una Reflex professionale se compri il kit per la pulizia per le lenti beh... come avrete già capito non ho trovato nulla del genere
Comunque sfrugando fra le tante proposte sono finito su un sito che credo sia uno dei partner di ebay http://stores.ebay.com/Cameta-Camera_35mm-Lenses-Teleconverters_W0QQcolZ2QQdirZQ2d1QQsclZallQQsotimedisplayZ2QQtZkm.
All'interno c'è tanta di quella roba da sentirsi nel paese dei balocchi ma... sono marche affidabili? Guardavo in modo particolare dei teleobiettivi ultra potenti (650-1300mm per Nikon D70) che costano poco più di 250 euro!! Ok sono consapevole non possano essere dei gioielli ma per quel prezzo, se non sono proprio delle cag... ci si potrebbe fare un pensierino?
Resto in attesa di vostre opinioni e, se trovate una reflex in regalo, fattemelo sapere
Caio
Rob _________________ Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 12:06 pm Oggetto: Re: Obiettivi in offerta... secondo voi? |
|
|
Roberto GT ha scritto: | Guardavo in modo particolare dei teleobiettivi ultra potenti (650-1300mm per Nikon D70) che costano poco più di 250 euro!! |
Lascia stare, sono davvero soldi buttati... se proprio non sai cosa fare con quei 250€ ti passo in PVT i dati del mio conto
Cmq, seriamente, hanno una resa pessima e ti sfido a usare una focale di 1300mm senza fare foto mosse. Insomma un'ottica inutilizzabile ...
Per quanto riguarda eBay ho fatto e ho fatto fare parecchi acquisti sia in Italia che all'estero e non ho mai avuto problemi... certo un po' di attenzione bisogna farla, alle volte le offerte "troppo vantaggiose" sono anche molto pericolose  |
|
|
 |
Roberto GT utente

Iscritto: 08 Ago 2004 Messaggi: 162 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 3:45 pm Oggetto: meglio attendere |
|
|
Ciao KamiG,
si hai ragione, forse era troppo palese si trattava di prodotti scadenti! Attendo fiducioso la reflex in regalo. Se la trovi me lo dici vero? Non è che la prendi tu al mio posto!?
byez
Rob _________________ Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|