Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Autogatto9000 utente
Iscritto: 08 Set 2005 Messaggi: 56
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:14 am Oggetto: FZ30 ...nuovo arrivato e prime domande. |
|
|
Buongiorno
ieri finalmente mi è arrivata la Lumix Fz30.
Non ho avuto ancora modo di testarla ma a prima vista mi sembra una ottima e solida fotocamera.
Colgo l'occasione dell'esistenza di questo forum per fare una prima domanda ai possessori di questa macchina:
Ho notato che fra le tante impostazioni è possibile settare i seguenti parametri con HIGH oppure LOW:
CONTRASTO
NITIDEZZA
SATURAZIONE
RIDUZIONE RUMORE
Come mi cossigliate di tenere impostati questi valori per ottenere i migliori risultati dalla fz30?
...sul manuale consigliano di tenere tutto a LOW ad eccezione della RIDUZIONE RUMORE che invece suggeriscono di tenere su HIGH
Grazie per l'attenzione _________________ Sony Alpha SLT-A33 - Canon G12 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
in effetti
tutto impostato su LOW é adeguato se vuoi ritoccare le foto; in questo modo hai la foto con un minimo di elaborazione da parte della macchina
se invece ti interessa usare la fotocamera in punta-scatta-spampa (senza interventi da parte tua) allora é meglio settare questi parametri su Standard o anche su High
se scatti in RAW sono sempre in Low per default _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto foto buone con tutto su STANDARD e riduzione rumore su HIGH...poi non so :/ |
|
|
 |
evolvingdodo nuovo utente
Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 20 Località: Torino
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
io la acquisterò domani!
dopo due settimane di ricerche su internet direi che ai miei occhi ha vinto la sfida con le altre compattone.
ma c'è qualche segreto che dovrei conoscere prima di comprarla? si autodistrugge entro tre secondi o cose del genere?  _________________ ele. |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 12:01 am Oggetto: |
|
|
no no, è tutto oro quello che vedi  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
|