Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 9:20 pm Oggetto: La 30D in AI Servo... A volte vede a striscie |
|
|
55-200 da battaglia, AI SERVO.
Vedete qualcosa di strano?!
http://www.pietralia.com/materiale/upload/aiservo.jpg _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Stranissimo , sembra che ci sia una specie di rete in primo piano, ma molto sfocata.
Non è che c'era davvero ????
enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 10:48 pm Oggetto: |
|
|
banding?  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
banding?  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 11:02 am Oggetto: |
|
|
biberon ha scritto: | banding?  |
Credo proprio di sì
Ciao
B_F _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
Hai il raw di questo scatto?? _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 9:43 am Oggetto: |
|
|
no è un jpg diretto _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 10:08 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra strano che il problema sia associato all` ai servo, come ne discutevamo in un altro trhead. Guardando la foto ci sono delle bande vere e proprie con intensita` di colore leggermente differente tra loro, non mi sembra un problema di ottica perche` quello zoom lo ho usato anche io e nei controluce non va cosi`.
Visto che hai la possibilita` di confronto con altri corpi macchina perche` non provi a guardare il sensore in modalita` pulizia, non potrebbe darsi che il filtro infrarosso applicato davanti al sensore crei questa aberrazione?? Magari osservandoloo con un lentino ed una pila da vicino potresti notare se la superficie risulta differente rispetto alle altre degli altri corpi macchina, ATTENTO A NON STARNUTIRCI DENTRO!! _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
|