Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Lun 08 Mgg, 2006 4:24 pm Oggetto: (workshop)Toscana foto festival |
|
|
qualcuno di voi li ha mai fatti? come vi siete trovati?
pensavo di partecipare quest'anno a qualche workshop, ma non c'è ancora il programma completo
http://www.toscanafotofestival.com/workshop.html _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
nessuno?  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Mar 09 Mgg, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
No, mai fatti, mi spiace...
li guato da un paio d'anni ma non mi sento ancora all'altezza (forse mai).
Ciauz _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
interessante...dopo con calma guarda bene il link
 |
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno ha deciso di farli?
io farò fontana e kirkland  _________________
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
io volevo fare Scianna ma in quel periodo non posso
 |
|
|
 |
bigShot operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 971 Località: Nuclear state of my mind
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:03 am Oggetto: |
|
|
io li farei tutti
ma poi scusate non ho ancora capito come ci si possa segnare a questi workshop....  _________________ | Canon 5D MarkII + BG | 580ex | 2 550ex | 20D | EOS 30 + BP300 | Sigma 10-20 f 4-5,6 L | 17-40 f 4 L
| 70-200 f 2,8 L | 180 Macro f 3,5 L | 50 f 1,4 | 1,4X APO EX | Sunpack 4000F | 16GB EXTREME IV
| 8GB Lexar 300x + Card F800 |Manfrotto 190 + 420 + 680B + TESTA 222 | Tamrac Expedition 5 | Velocity 3 | and more Kata-Bag | |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 1:48 pm Oggetto: |
|
|
francamente, non farei il workshop con fontana nenche se mi pagasse lui per farlo.....  |
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 10:10 pm Oggetto: |
|
|
jigen ha scritto: | francamente, non farei il workshop con fontana nenche se mi pagasse lui per farlo.....  |
beh,spiegati almeno  _________________
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | jigen ha scritto: | francamente, non farei il workshop con fontana nenche se mi pagasse lui per farlo.....  |
beh,spiegati almeno  |
ciao kiky,
non mi pice fontana, e lo considero uno dei fotografi + sopravvalutati a livello internazionale...
oltre i notissimi paesaggi colorati degli anni 70, per il resto, non mi sembra che la sua produzione abbia dato frutti di grande rilievo, prendi ad esempio la serie dei nudi in piscina o la serie della "luce americana", roba da fotoamatore evoluto al massimo....
se si deve riconoscere un merito a fontana, è sicuramente quello di essersi "venduto" bene come artista, esponendo ed entrando in collezioni private e nei musei di mezzo mondo.
questo chiaramente è un mio personalissimo parere e riguardo al workshop, è sempre il tipo di fotografia che intendiamo fare che dovrebbe guidarci nella scelta del fotografo per questo, almeno nel mio caso, fontana è l'antitesi del mondo fotografico che amo.
p.s.
mi hanno anche detto che lui non è simpaticissimo e che si pone con gli studenti un pò come un dio in terra, ma queto è un pettegolezzo e quindi non so dirti se corrisponde alla verità.
comunque ti auguro di trovare nei workshop che hai scelto quello che cerchi!
in bocca al lupo.... |
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 3:03 pm Oggetto: |
|
|
jigen ha scritto: | kiky ha scritto: | jigen ha scritto: | francamente, non farei il workshop con fontana nenche se mi pagasse lui per farlo.....  |
beh,spiegati almeno  |
ciao kiky,
non mi pice fontana, e lo considero uno dei fotografi + sopravvalutati a livello internazionale...
oltre i notissimi paesaggi colorati degli anni 70, per il resto, non mi sembra che la sua produzione abbia dato frutti di grande rilievo, prendi ad esempio la serie dei nudi in piscina o la serie della "luce americana", roba da fotoamatore evoluto al massimo....
se si deve riconoscere un merito a fontana, è sicuramente quello di essersi "venduto" bene come artista, esponendo ed entrando in collezioni private e nei musei di mezzo mondo.
questo chiaramente è un mio personalissimo parere e riguardo al workshop, è sempre il tipo di fotografia che intendiamo fare che dovrebbe guidarci nella scelta del fotografo per questo, almeno nel mio caso, fontana è l'antitesi del mondo fotografico che amo.
p.s.
mi hanno anche detto che lui non è simpaticissimo e che si pone con gli studenti un pò come un dio in terra, ma queto è un pettegolezzo e quindi non so dirti se corrisponde alla verità.
comunque ti auguro di trovare nei workshop che hai scelto quello che cerchi!
in bocca al lupo.... |
ecco, paesaggi e colori sono invece la mia passione (al secondo posto i ritratti), per questo ho scelto fontana, in quanto la sua produzione in merito mi interessa molto... per il carattere non lo so, ma nel caso sono stata abituata con il mio prof di paesaggio del corso che ho fatto l'anno scorso, un sborone all'ennessima potenza (dev'essere una prerogativa dei paesaggisti ) ma che ha insegnato molto
però capisco che se a uno non interessa questo campo di certo un workshop con fontana non è molto utile
sono invece molto curiosa del workshop con kirkland... _________________
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
|
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Stavo per cercarlo io...
@kiky: discorsi su punti di vista personali però son poi curioso di sapere come ti sei trovata  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
|