photo4u.it

(workshop)Toscana foto festival

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 08 Mgg, 2006 4:24 pm    Oggetto: (workshop)Toscana foto festival Rispondi con citazione

qualcuno di voi li ha mai fatti? come vi siete trovati?
pensavo di partecipare quest'anno a qualche workshop, ma non c'è ancora il programma completo Smile
http://www.toscanafotofestival.com/workshop.html

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiky
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno? Crying or Very sad

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Mgg, 2006 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, mai fatti, mi spiace...

li guato da un paio d'anni ma non mi sento ancora all'altezza (forse mai).

Ciauz

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Mgg, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante...dopo con calma guarda bene il link

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiky
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno ha deciso di farli?
io farò fontana e kirkland Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io volevo fare Scianna ma in quel periodo non posso

Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io li farei tutti Crying or Very sad

ma poi scusate non ho ancora capito come ci si possa segnare a questi workshop.... Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

francamente, non farei il workshop con fontana nenche se mi pagasse lui per farlo..... Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiky
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
francamente, non farei il workshop con fontana nenche se mi pagasse lui per farlo..... Ops

beh,spiegati almeno Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kiky ha scritto:
jigen ha scritto:

beh,spiegati almeno Ops

ciao kiky,
non mi pice fontana, e lo considero uno dei fotografi + sopravvalutati a livello internazionale...
oltre i notissimi paesaggi colorati degli anni 70, per il resto, non mi sembra che la sua produzione abbia dato frutti di grande rilievo, prendi ad esempio la serie dei nudi in piscina o la serie della "luce americana", roba da fotoamatore evoluto al massimo.... Non ci siamo
se si deve riconoscere un merito a fontana, è sicuramente quello di essersi "venduto" bene come artista, esponendo ed entrando in collezioni private e nei musei di mezzo mondo.
questo chiaramente è un mio personalissimo parere e riguardo al workshop, è sempre il tipo di fotografia che intendiamo fare che dovrebbe guidarci nella scelta del fotografo per questo, almeno nel mio caso, fontana è l'antitesi del mondo fotografico che amo.
p.s.
mi hanno anche detto che lui non è simpaticissimo e che si pone con gli studenti un pò come un dio in terra, ma queto è un pettegolezzo e quindi non so dirti se corrisponde alla verità.

comunque ti auguro di trovare nei workshop che hai scelto quello che cerchi! Ok!
in bocca al lupo....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiky
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
kiky ha scritto:
jigen ha scritto:

beh,spiegati almeno Ops

ciao kiky,
non mi pice fontana, e lo considero uno dei fotografi + sopravvalutati a livello internazionale...
oltre i notissimi paesaggi colorati degli anni 70, per il resto, non mi sembra che la sua produzione abbia dato frutti di grande rilievo, prendi ad esempio la serie dei nudi in piscina o la serie della "luce americana", roba da fotoamatore evoluto al massimo.... Non ci siamo
se si deve riconoscere un merito a fontana, è sicuramente quello di essersi "venduto" bene come artista, esponendo ed entrando in collezioni private e nei musei di mezzo mondo.
questo chiaramente è un mio personalissimo parere e riguardo al workshop, è sempre il tipo di fotografia che intendiamo fare che dovrebbe guidarci nella scelta del fotografo per questo, almeno nel mio caso, fontana è l'antitesi del mondo fotografico che amo.
p.s.
mi hanno anche detto che lui non è simpaticissimo e che si pone con gli studenti un pò come un dio in terra, ma queto è un pettegolezzo e quindi non so dirti se corrisponde alla verità.

comunque ti auguro di trovare nei workshop che hai scelto quello che cerchi! Ok!
in bocca al lupo....

ecco, paesaggi e colori sono invece la mia passione (al secondo posto i ritratti), per questo ho scelto fontana, in quanto la sua produzione in merito mi interessa molto...Smile per il carattere non lo so, ma nel caso sono stata abituata con il mio prof di paesaggio del corso che ho fatto l'anno scorso, un sborone all'ennessima potenza (dev'essere una prerogativa dei paesaggisti Very Happy) ma che ha insegnato molto Smile
però capisco che se a uno non interessa questo campo di certo un workshop con fontana non è molto utile Very Happy
sono invece molto curiosa del workshop con kirkland...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, Kiky.

Qualche tempo fa avevo chiesto consiglio agli utenti del forum sugli stessi workshop che vuoi frequentare tu.

Eccoti il link alla discussione che avevo creato, magari può interessarti...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=90411&highlight=

ciao!

guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight=
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stavo per cercarlo io...

@kiky: discorsi su punti di vista personali Wink però son poi curioso di sapere come ti sei trovata Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: