Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
syn utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 638 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 12:20 pm Oggetto: Valore della Sony f717 ? |
|
|
Ho una Sony f717 (5 megapixel), cavetteria, cd ed il resto della confezione tutto originale, usata poco. A che prezzo onesto posso venderla?
grazie mille  _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Io, poco prima di Natale, l'ho venduta per 250 euro.
Aveva due anni e mezzo di vita, scatola originale, cavetti, cd e due memory stick da 256 Mb, ed era appena tornata dal centro di assistenza Sony dove era stata completamente rimessa a nuovo (sostituito il sensore a spese zero, nonostante non fosse più in garanzia).
Forse avrei potuto chiedere di più....
eye _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
 |
syn utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
eyeinthesky, al momento che compatta hai?
Io sarei anche propenso a venderla 250eu con accessori, però vorrei con quei soldi acquistare una compatta sony più piccola di mole ma con le medesime prestazioni. Qualche vivo consiglio?
grazie, bye  _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
Io ho fatto un salto in alto (oddio, non per tutte le caratteristiche, un obiettivo lumnoso come quello Zeiss è difficile da trovare tra le non-reflex): sono passato alla Panasonic Lumix Fz30.
L'ho comprata su E-bay sperando di risparmiare molto, ma a conti fatti, considerando che l'ho presa in America e che ho dovuto pagare lo sdoganamento, avrei speso la stessa cifra anche se l'avessi comprata a San Marino, comunque... ora che ho provato lo zoom della Lumix, è difficile farne a meno, però ti assicuro che rimpiango tantissimo l'F2.8 della Sony.
Non saprei cosa consigliarti a meno prezzo e a pari prestazioni, anche perchè le prestazioni non possono sicuramente essere allo stesso livello. Non conosco le compatte Sony con zoom 12x, ne ho sentito parlare bene, ma dovresti chiedere a chi già le possiede.
E cmq. fai sempre delle prove in negozio e soprattutto "prendile in mano", qualsiasi fotocamera comprerai. Il feeling immediato è la cosa più importante, io dopo aver abbandonato il corpo rotante della F717 ho avuto un po' di problemi ad adattarmi ad un corpo "classico".
Buona giornata!
eye _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
 |
syn utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille eye, cmq se riesco a venderla per 270eu (con filtro, 2 schede da 128 e borsetta..) è un prezzo onesto?
grazie ancora, bye _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
syn utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
(doppio post) _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
|
|
 |
syn utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 8:07 am Oggetto: |
|
|
giannico ha scritto: | http://www.nadir.it/index.htm |
giannico, a cosa volevi indicizzare? _________________ Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
(Arthur Schopenhauer) |
|
|
 |
giannico non più registrato
Iscritto: 19 Ott 2005 Messaggi: 846
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 7:06 pm Oggetto: |
|
|
syn ha scritto: | giannico ha scritto: | http://www.nadir.it/index.htm |
giannico, a cosa volevi indicizzare? |
forse da queste prove, salta all'occhio, che se non hai necessità particolari, non merita vendere la 707...  |
|
|
 |
|