photo4u.it

protezione schermo lcd per canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 3:01 pm    Oggetto: protezione schermo lcd per canon Rispondi con citazione

qualcuno usa questo protettivo per lo schermo lcd della eos 350D oppure su qualche altra fotocamera canon?

la mia domanda è unicamente riferita al corretto funzionamento dei tastini di accoppiamento sul corpo macchina.

come protezione mi sembra fatta bene perchè permette di visualizare lo schermo anche sotto il sole avendo la protezione che ripara la luce.

però se i tasti danno problemi..... Non ci siamo

per gli interessati è prodotta dalla delkin a Milano la si può trovare da fcf

quello della foto è per la 350D ma la delkin ha anche quelli per gli altri modelli

Senza nome.jpg
 Descrizione:
protezione lcd canon
 Dimensione:  57.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 754 volta(e)

Senza nome.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci dovrebbero essere in giro dei modelli che non coprono i tasti ma solo la zona centrale Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tipo questo insomma

1206-3-1_149.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  13.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 747 volta(e)

1206-3-1_149.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wolves
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ci dovrebbero essere in giro dei modelli che non coprono i tasti ma solo la zona centrale Wink

vero verissimo peccato che al giorno d'oggi i negozi di fotografia non tengono più gli accessori come accadeva anni (ma anni) fa ai tempi delle care reflex a pellicola, si riiuscivano a trovare facilmente anelli di inversione per montare gli obbiettivi rovesciati e a Milano vi erano anche piccoli artigiani che costruivano appositamente alcuni accessori per adattare i vari obiettivi, capisco che adesso c'è internet siamo nell'era del digitale però io rimango sempre uno di quelli che prima di comperare vuole tastare con mano la consistenza e la qualità delle cose, perchè poi se uno si ritrova una plastichina che solo a guardarla si incrina che fà?? Non ci siamo
comunque grazie della tua informazione Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda io mi sono rassegnato anche su questo tanto qui non ti fanno provare niente Non ci siamo Non ci siamo

A STO PUNTO PRENDO IN RETE A PREZZI MINORI Diabolico

sergri
utente

Iscritto: 02 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi indicate dove trovarli questi accessori? Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stateless
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato delle pellicole adesive della Brando... Dovrebbero arrivare a giorni. Non sono ingombranti e da qualche parte ho letto che sono molto resistenti. Spero arrivino presto. Se volete posso postare il link.
Nikon D5 | Nikon D850 | Nikkor 14-24 f/2.8 ED | Nikkor 24-70 f/2.8 ED | Nikkor 70-200 f/2.8G ED VRII | Nikkor 80-400 f/4.5-5.6 ED VR | Nikkor 105 f/2.8G VR Micro | Nikkor 35 f/1.8 | Sigma150-600 f/5-6.3 DG OS HSM S | Speedlight SB-910 | Monopod Manfrotto 334B+234RC | Tripod Manfrotto 190 Pro+488RC4 | Lowepro Vertex 200 AW | Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le pellicole le trovi facilmete su ebay ece ne sono sia con colla su un lato e sia un tippo senza colla che aderisco per effetto elettrostatico Wink
stateless
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
le pellicole le trovi facilmete su ebay ece ne sono sia con colla su un lato e sia un tippo senza colla che aderisco per effetto elettrostatico Wink

Quelle che ho ordinato io sono senza colla e addirittura lavabili Surprised

Nikon D5 | Nikon D850 | Nikkor 14-24 f/2.8 ED | Nikkor 24-70 f/2.8 ED | Nikkor 70-200 f/2.8G ED VRII | Nikkor 80-400 f/4.5-5.6 ED VR | Nikkor 105 f/2.8G VR Micro | Nikkor 35 f/1.8 | Sigma150-600 f/5-6.3 DG OS HSM S | Speedlight SB-910 | Monopod Manfrotto 334B+234RC | Tripod Manfrotto 190 Pro+488RC4 | Lowepro Vertex 200 AW | Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qando ero piccolo facevano una strana trasmissione che comprando sti pezzetti di plastica colorati li attacavi sul televisore per interagire con il programma

ALTRO CHE DIGITALE TERRESTRE Pallonaro Pallonaro Pallonaro

stateless
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono arrivate le pellicole! Una per il monitor e una per il pannello LCD della mia 30D. Dopo averle applicate sembra che non ci sia nulla attaccato sopra. Sono molto soddisfatto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rudy
utente

Iscritto: 05 Gen 2006
Località: Messina, Sicilia, Italia, Europa, Emisfero Boreale, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

wolves, hai provato il copri lcd coi tasti?
mi sai dire qnt costava in quel negozio?
se c'era anke la versione senza copri tasti?
qnt costava la versione senza cpri tasti?
ed in fine, qual era il neozio?

io sn di messina, ma ò un'amica a milano ke forse potrebbe comprarmelo e scendermelo..

grazie per la disponibility... Wink

Rudy

Vai a fine pagina
wolves
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rudy ha scritto:
wolves, hai provato il copri lcd coi tasti?
mi sai dire qnt costava in quel negozio?
se c'era anke la versione senza copri tasti?
qnt costava la versione senza cpri tasti?
ed in fine, qual era il neozio?

io sn di messina, ma ò un'amica a milano ke forse potrebbe comprarmelo e scendermelo..

grazie per la disponibility... Wink

Rudy

non ho ancora acquistato nessuna protezione per ora,
il negozio in questione è fcf-forniture cine foto via maestri campionesi a Milano (zona viale Umbria/c.so Lodi)
li aveva solamente quello con i tasti ed il costo era intorno ai 50 euro
un pò caruccio direi, perchè poi bisogna vedere quanto è funzionale.
se la tua amica te lo scende ti arriverà presto pensa a quelli che devono farselo salire.... Surprised LOL (scusa la battuta ma non ho resistito)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rudy
utente

Iscritto: 05 Gen 2006
Località: Messina, Sicilia, Italia, Europa, Emisfero Boreale, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in effetti 50 mi sembrano troppi..
su ilfotoamatore.com lo vendono, quello senza tasti, a 35..

bisogna informarsi..

ho visto che in cina lo vendono a poco, ma io nn so qnt costerebbe la spedizione fino a qua..
qualcuno mi può spiegare come funzionerebbe la spedizione?

grazie a tutti
Rudy

Vai a fine pagina
wolves
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rudy ha scritto:
in effetti 50 mi sembrano troppi..
su ilfotoamatore.com lo vendono, quello senza tasti, a 35..

bisogna informarsi..

ho visto che in cina lo vendono a poco, ma io nn so qnt costerebbe la spedizione fino a qua..
qualcuno mi può spiegare come funzionerebbe la spedizione?

grazie a tutti
Rudy

tieni presente che se quello che acquisti ha un costo inferiore ai 20 euro vieni a spendere più di spedizione, poi se il pacchetto fa dogana devi pagare l'iva di ingresso e con alcuni paesi come l'america anche il dazio doganale che è il 4% del valore della merce.
credo ti convenga cercare su negozi online europei almeno non hai costi eccessivi in più e il materiale arriva in breve tempo
ad esempio qui

http://www.fotozakupy.pl/sklep/page/browse/menu/akcesoria_cyfrowe__oslony_na_lcd

oppure qui

http://www.foto-tip.pl/sklep/index.php?cPath=48

quando ai tempi avevo la s7000 della fuji ho acquistato lcd protector su uno di questi siti pagandolo circa 30 euro e mi è arrivato in poco tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi ma....le pellicole per coprire il vetro della play station portatile?

Cosatano poco, le provi da qualsiasi parte, sono grandi, le ritagli e vai!

è solo un'idea ma mi sembra funzionale Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: