|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 2:16 pm Oggetto: Vediamo, vediamo |
|
|
Da quando ho la Pana vi ho abbandonato un po, ma non smetto di tenere d'occhio il mondo Oly
e se trovo qualcosa di interessante lo posto
a quanto pare Oly si propone, niente popo di meno che... di diventare nel giro di 3 anni il SECONDO marchio nel campo DSLR
o la spara grossa, considerando l'ingresso in campo anche di Sony, o ha tra le mani qualcosa di interessante
Primo indizio: ha annunciato la partecipazione alla fiera SWPP/BIPP 2007 dedicata esclusivamente ai fotografi professionisti, e non credo che si presenti con una stampante a sublimazione
Secondo punto: una dichiarazione di un superboss;
http://www.photocamel.com/index.php/topic,10245.msg78974.html
qui c'é una frase che comunque la si interpreti
- will launch "a miniature attack in the digital single-lens reflex camera
market".
oppure
- is planning to make use of their expertise in manufacturing precision instruments in order to "attack" the market with miniaturization in DSLRs.
da a intendere che qualcosa bolle in pentola e sembra que sia in "stile Oly", cioé potrebbe trattarsi di qualcosa sulla via OM
staremo a vedere _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
la Olympus aveva già dichiarato che per almeno 5 anni, cascasse il mondo, avrebbe investito più sul sistema 4/3 che sulle compatte.....e gli effetti si sono visti.
Quindi rimangono ancora 3 anni per l' annuncio "ufficiale" dato in precedenza.
In 3 anni, l' evoluzione tecnologica sarà incredibile rispetto alle fotocamere a cui siamo abituati ad usare adesso e mi auguro che la prossima professionale "conservi" la silenziosità durante lo scatto (amo la E-1 anche per questo) ed un sensore silime al Foveon....per il resto, autofocus e raffica possono rimanere come sono...od avere leggeri miglioramenti.
Ah, la stabilizzazione del sensore non sarebbe male.  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|