Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 10:31 am Oggetto: Posso fare questa cosa? |
|
|
Dovrei dare mie foto a persone estranee, mi piacerebbe poterci mettere un logo, un nome ecc... in basso a destra, cosi da "identificarle come mie"...
Gli unici software che uso per le immagini sono IrfanView e TheGIMP, mi possono aiutare a fare quello che voglio?
Posso "editare" tutte insieme le foto di una cartella?
Grazie mille per l'aiuto!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 12:17 pm Oggetto: |
|
|
si, puoi farlo con irfanview, scegli il batch process dal menu file e poi scegli tutte le immagini da processare e nella sezione opzioni spunta la cosella riguardante il watermark e settale a piacere per dimensioni, font e colore. Poi dai il via e lui ti processa tutte le immagini con quelle opzioni e ti troverai tutte le immagini nella cartella destinazione col loro bel watermark.
_________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 12:24 pm Oggetto: |
|
|
comunque se è solo per la paura che non ti vengano riconosciute come tue e che s'impadroniscano dei diritti basta che gli dai delle copie senza dati exif e tu avrai sempre le originali con tali dati che diranno inevocabilmente che sono state eseguite da te!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | comunque se è solo per la paura che non ti vengano riconosciute come tue e che s'impadroniscano dei diritti basta che gli dai delle copie senza dati exif e tu avrai sempre le originali con tali dati che diranno inevocabilmente che sono state eseguite da te!  |
Come faccio???!??
|
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
|
|
 |
|