Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 11:48 am Oggetto: mi se sporcato il fisheye che faccio? |
|
|
saluti gente
il mio caro fish canon se sporcato tipo grasso penso
ho usato liquido kodack apposito e cartina ma nada
è rimasto un alone che si vede da un angolazione
lo devo mandar da qualche parte??? lui soffre....
odio ste cose e sti obbiettivi dove non si puo mettere il filtro di protezione. _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Doppio... |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 12:51 pm Oggetto: |
|
|
prova così: procurati dei tovagliolini di carta molto morbidi poi sputa sopra la lente e comincia a pulire con moto circolatorio, fallo diverse volte e sempre cambiando tovagliolino ogni volta poi finisci dando delle belle alitate e sempre passando il tovagliolino!
P.S. non farlo dopo aver bevuto un caffè!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | prova così: procurati dei tovagliolini di carta molto morbidi poi sputa sopra la lente e comincia a pulire con moto circolatorio, fallo diverse volte e sempre cambiando tovagliolino ogni volta poi finisci dando delle belle alitate e sempre passando il tovagliolino!
P.S. non farlo dopo aver bevuto un caffè!!!  |
Non concordo...la saliva corrode il trattamento delle lenti....al massimo alita....poi assistenza  _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
|