|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 9:40 am Oggetto: metz 45 ct 5 info x 20d, aiutino facile |
|
|
ciao a tutti, stasera devo andare ad aiutare un fotografo ad un saggio di danza classica... ma siccome l'ambiente non è dei più illuminati un flash pare d'obbligo!
io però il flash non ce l'ho e in attesa di prenderne uno mio, mi prestano un metz 45 ct 5... qualcuno ha info al riguardo di questo flash? come si comporta ad esempio con la mia 20d?
come mai tutti quanti sono sempre orientati tra il 580ex 430ex o il sigma 500 super? i metz non sono valide alternative (alcuni costano tantissimo)?
in ultima analisi, ma conviene veraemente prendere il 580ex o il 430ex piuttosto che il sigma? in fin dei conti avrei la potenza del 580 al prezzo del 430... all'atto pratico qualcuno ha fatto prove con entrambi?
grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|