|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lemming utente

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 84 Località: Trento
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 10:52 am Oggetto: Consiglio per vendere una fotocamera |
|
|
Ho intenzione di vendere la mia fotocamera Fujifilm FinePix s304 + 64 mb XD, a che prezzo potrei venderla.
Ho ancora la scatola verde originale e la fotocamera è in buono stato di conservazione.
Preferirei consegnarla a mano, quindi ho pensato di venderla nella mia provincia (TN) o al massimo in prov. BZ.
Sapete se esistono magari negozi, da queste parti, che comperano fotocamere usate?
Grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Uhm... non ha praticamente valore di mercato... dicimao sicuramente sotto i 100€, ma è solo indicativo.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 18 Set, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
ciao, prova a vedere qui per un'idea sulla valutazione: www.prezzifotousato.it _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|