Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 10:58 am Oggetto: Convenzione DIGITALPIX per utenti PHOTO4U |
|
|
Segnalo questa cosa che secondo me potrebbe essere interessante:
www.digitalpix.it (il noto servizio online di stampa foto) offre la possibilità di convenzione a società o associazione in modo da permettere ai dipendenti/membri uno sconto sugli ordini del 10%.
A questo indirizzo si possono avere maggiori info e si può visionare l'elenco delle associazioni aderenti all'iniziativa.
Siccome tra gli aderenti ci sono diversi siti internet ho pensato che potrebbe essere interessante affiliarsi come photo4u.it. In questo modo tutti gli utenti potrebbero usufruire dello sconto del 10%.
Cosa ne dite? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
dico che sarebbe ottimo. avevo gia' segnalato la cosa in pvt ma al momento credo non se ne sia fatto nulla. |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Io intanto ho chiesto informazioni per stipulare una convenzione con la mia, di azienda  |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
abendland utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 489
|
Inviato: Dom 18 Giu, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Novità? Io non sono molto soddisfato di digitalpix, state valutando altri servizi di migliore qualità? _________________ Fuji x-t20 xf 16, xf 56, xf 18-55 |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
abendland ha scritto: | Novità? Io non sono molto soddisfato di digitalpix, state valutando altri servizi di migliore qualità? |
Che cosa non ti soddisfa? |
|
|
 |
abendland utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 489
|
Inviato: Lun 19 Giu, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
io prendo le mie belle foto, le converto al profilo colore di digitalpix per carta fuji, le invio in tiff in modalità natia e quando mi arrivano: 1. I colori non corrispondono mai completamente alla mia visuale su monitor pur lavorando con il loro profilo colore e avendo tarato il monitor credo sufficientemente. 2. Il bianco e nero non è mai effettivo c'è sempre una leggera dominante 3. Non è stampa chimica e la "resistenza della foto" è quindi inferiore. _________________ Fuji x-t20 xf 16, xf 56, xf 18-55 |
|
|
 |
|