Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisma non più registrato
Iscritto: 01 Ott 2005 Messaggi: 154
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 10:46 am Oggetto: D70s o 350d |
|
|
Perchè ....ovunque vada mi dicono di prendere la eos 350d invece della D70s...in quanto i 2MPIXEL in + del sensore garantiscono immagini di qualità + elevata ???
MA è poi vero? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
No, 2 megapixel non cambiano proprio niente.... sono due ottime macchine, provale entrambe e poi decidi in base al tuo gusto personale. Tutto il resto è fuffa  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
Mi associo a PetroF, i 2 mp non ti cambiano praticamente nulla, piuttosto devi considerare il feeling di primo impatto e poi scegli.
Considera che anche i parchi ottiche e i mercati dell'usato sono praticamente inesauribili per entrambe.
Antonio  _________________ www | flikr |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 12:18 pm Oggetto: Re: D70s o 350d |
|
|
Sisma ha scritto: | Perchè ....ovunque vada mi dicono di prendere la eos 350d invece della D70s...in quanto i 2MPIXEL in + del sensore garantiscono immagini di qualità + elevata ???
MA è poi vero? |
No, la differenza tra 6 e 8 megapixel è rilevabile solo ad un analisi strumentale e a patto di usare obiettivi kazzuti.
Nelle stampe sfido chiunque a capire la differenza.
Concentrati per la scelta su tutte le altre caratteristiche, la Nikon ha un ergonomia che la piccola 350D se la sogna, "cade in mano" che è una bellezza, sulla 350D se hai delle mani mediograndi o vuoi montare oviettivi un minimo ingombranti tipo serie L è obbligatorio il BG3.
Poi ci sarebbe una mare da scrivere sulle differenze oggettive e soggettive delle due macchine, tenendo presente anche i relativi sistemi Canon e Nikon.
Ad ogni modo la D70s è più completa della 350D, meno "giocattolino", anche se la 350D rimane sempre una delle migliori DSLR attualmente disponibili.
In definitiva, non è facile dire se una e meglio dell'altra, sono macchine diverse ma per molti versi equivalenti.
Comunque non guardare a quei 2 mp, sono uno specchietto per le allodole. |
|
|
 |
Sisma non più registrato
Iscritto: 01 Ott 2005 Messaggi: 154
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che alla fine sceglierò la canon, penso che abbia un parco ottiche migliore e piu ampio.
2 ottiche su tutte
17-85 usm
70-200 F4 |
|
|
 |
|