photo4u.it

Come sarà la nuova 350D?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
StefanoGa
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 12:33 pm    Oggetto: Come sarà la nuova 350D? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano, vi seguo da moltissimo anche se praticamente non ho mai postato.
Vorrei apreire un nuovo argomento per raccogliere idee di come potrà essere la nuova 350D.
Visto ciò che è stato fatto per la 20D -> 30D, non credo che canon possa offrire una evoluzione molto spinta sulla 350D.
A livello di MPixel non credo che potrà superare la 30D che è di categoria superiore, tantomeno potrà essere una full frame.
L'unica cosa che a mio avviso potranno fare è quella di migliorarla a livello ergonomico (credo poi unico "punto debole" della 350D), aggiungendo magari il famoso rotellone e qualche funzionalità software in più.
Voi cosa ne pensate ?
Ciao a tutti
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 12:48 pm    Oggetto: Re: Come sarà la nuova 350D? Rispondi con citazione

StefanoGa ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Stefano, vi seguo da moltissimo anche se praticamente non ho mai postato.
Vorrei apreire un nuovo argomento per raccogliere idee di come potrà essere la nuova 350D.
Visto ciò che è stato fatto per la 20D -> 30D, non credo che canon possa offrire una evoluzione molto spinta sulla 350D.
A livello di MPixel non credo che potrà superare la 30D che è di categoria superiore, tantomeno potrà essere una full frame.
L'unica cosa che a mio avviso potranno fare è quella di migliorarla a livello ergonomico (credo poi unico "punto debole" della 350D), aggiungendo magari il famoso rotellone e qualche funzionalità software in più.
Voi cosa ne pensate ?
Ciao a tutti
Stefano

Fammi indovino e ti farò ricco.......,

per me mettano il display da 2,5 pollici e altre cosette estetiche, non credo altro, nemmeno le dimensioni toccheranno che sono il punto forte per attirare gli utenti delle compatte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me la lasciano così com'è, al massimo picture stile e display più ciccio.
Sinceramente non vedo molte ragioni di toccarla: è praticamente perfetta per la sua categoria e a livello di immagine è il massimo che può fare una aps-c.
Paga qualcosa di af, ma per quella cifra nemmeno tra i corpi a pellicola esiste di meglio.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pdp ha scritto:
secondo me la lasciano così com'è, al massimo picture stile e display più ciccio.
Sinceramente non vedo molte ragioni di toccarla: è praticamente perfetta per la sua categoria e a livello di immagine è il massimo che può fare una aps-c.
Paga qualcosa di af, ma per quella cifra nemmeno tra i corpi a pellicola esiste di meglio.

Ciao

quoto !! Per me cambiano solo il display e, ma è difficile, forse la portano a 10MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
StefanoGa
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

forse la portano a 10MP

No io non credo proprio che vogliano superare la sorella maggiore in questo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pdp ha scritto:

Ciao

Credo sia un gioiellino nella sua fascia di prezzo..
Miglioreranno l'ergonomia ed il display
Di +..nin zo!

Boh?

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ondosat
utente

Iscritto: 27 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma si sa già quando è previsto il new model?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 2:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungeranno un bel LCD da 2 e mezzo e lo spot al 3,5%.

Ultima modifica effettuata da flurry il Mar 23 Mgg, 2006 5:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
unclemax
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 2:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse metterano anche i 3200 ISO?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

unclemax ha scritto:

Perchè non ha una funzione come la "H" della 300D hackerata?

Secondo me aggiungeranno la porta wireless (spero)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

flurry ha scritto:
.. e lo spot al 3,5%.

allora ne prendo una!

sicuramente l'lcd, i picture styles, e gli iso H.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ondosat: se canon segue la prassi, sarà per l'autunno
unclemax
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matteo77 ha scritto:
unclemax ha scritto:

No, non mi risulta che esista un firmware hackerato per la 350D, ma sarei felice di essere smentito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

unclemax ha scritto:
Matteo77 ha scritto:
unclemax ha scritto:

No, non mi risulta che esista un firmware hackerato per la 350D, ma sarei felice di essere smentito.

Credevo fosse di serie!

ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
flurry ha scritto:
.. e lo spot al 3,5%.

allora ne prendo una!

sicuramente l'lcd, i picture styles, e gli iso H.

Guarda che la macchina che aspetti è già uscita: si chiama 30d. Smile

Come và il 10 20?

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pincopallo
nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me si chiamera` 360!

ma in quanto a caratteristiche varra` come una 351 Very Happy

dovra` sempre tenere le distanze dalla 30D e mangari anche dalla 20D usata...

magari qualche modifica estetica, e molta pubblicita` su notevoli miglioramenti a livello di elettronica!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io spero solo che la facciano uguale ma delle dimensioni della vecchia 300D e con un impugnatura più anatomica.
Se lo facessero la prenderei al volo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jac_iso
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

con tutte queste modifiche che prevedete andrebbe fuori produzione la new 30D Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah io penso che migliorino il monitor portandolo a 2,5 - o addirittura a 3" e gli iso estesi a 3200. E magari la possibilità di usare il display come mirino. Penso a queste, perchè sono quelle funzioni che più possono interessare alla fascia di utenti reflex entry-level al quale si rivolge questa macchina. Altre migliorie potrebbero, come giustamente sottolineato, andare a dar fastidio alla 30d. Inoltre penso che per il prezzo applicheranno la stessa politica della 30d.
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2006 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ale70200 ha scritto:

Come và il 10 20?

Ciao.

scusa, ero via.

è un bel giocattolino, prospettive esagerate, colori buoni, distorsione poco costante nell'andamento ma poco fastidiosa, buona costruzione, nitidezza discreta, nessuna aberrazione.

forse il tokina è otticamente un pelo meglio ma quei 2mm in + fanno la differenza, imho, l'ho preso apposta..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: