photo4u.it

100-300mm apo Minolta

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 10:22 pm    Oggetto: 100-300mm apo Minolta Rispondi con citazione

Mi sono aggiudicato questo zoom a 200 euro... è la versione non ADI, ma per il prezzo credo comunque di aver fatto un buon affare... che ne dite?
ci sono grosse differenze rispetto alla versione ADI?
grazie

Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Maxxi
utente

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io direi chi il prezzo è ottimo, e se il tuo obiettivo è quello che c'era su ebay ieri, ti dico che ero convinto che l'asta sarebbe salita di più.......
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo affare!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprato ieri su ebay, ritirato oggi in direttissima a Roma, il venditore è stato molto disponibile, gli ho detto che mi sarei riservato il fine settimana per provarlo... sto facendo delle valutazioni anche rispetto al mio sigma... come fluidità non c'è paragone: il minolta si muove meglio è più piccolo e più leggero, devo verificare in un confronto mirato la resa.... spero di non avere delusioni!!!!
se il minolta mi andasse bene in tutto e per tutto mi venderò il sigma.
l'unico difetto del minolta è che non ha la funzione macro, ma tanto ho i tubi di prolunga!!! Very Happy

Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: