photo4u.it

lettore memorie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
testadescolza
utente

Iscritto: 05 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 7:07 pm    Oggetto: lettore memorie Rispondi con citazione

allora raga ho un piccolissimo problema, le cose sono due:

1. sono andicappato!!!!!
2. sono andicappato!!!!!

ho comprato il lettore per le schede e nessuna scheda di quelle che ho riesco ad infilarla perchè? eppure chi me la venduta mi ha detto che era compatibile anche sulla confezione c'era scritto il lettore non mi ricordo il nome ma è uno di quelli tipo 23 in 1 o roba del genere, quindi chiedo piccolo aiutino. e si mi sa che sono proprio andicappatoooooo Crying or Very sad Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Novrain
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manda una foto del lettore Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
testadescolza
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Novrain ha scritto:
Manda una foto del lettore Smile

ciao non riesco a spostare foto lettore posso aggiungere link di dove l'ho comprato con ovviamente descrizione se va bene?

testadescolza
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 7:25 pm    Oggetto: allego link Rispondi con citazione

caio novrain ti allego link dagli un occhiata e fammi sapere ciao

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43450&item=7616561910

ferrari.m
utente

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La descrizione dice:
=================
Il lettore supporta le seguenti categorie di memorie:

SM Card / XD card / CF I Card/ CF II card/ Micro Drive/ SD Card / MiniSD Card/ TFlash Card/ MMC card/ MMC II Card/ RS-MMC Card/MS Card/ MS Pro Duo Card/ MS Duo Card/ MS MG Card/ MS MG Duo card/MS MG Pro duo card/MS pro Duo Card/Magic Gate/ Magic Gate Duo/ Magic Gate HS
=================
Quindi dovresti riuscire a infilarci le memorie che la fuji usa....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 12:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora di solito le memorie vanno messe in questo verso

ora devi capire quale slot è quello giusto, ma non c'è un manuale d'istruzioni???

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 2:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa la mia curiosità, ma quanto ti è venuto a costare il tutto comprese le spese di spedizione? Lo volevo comprare anche io un lettore di schede, ma non essendo inscritto a E-Bay (ho letto tutto il contratto e mi sono scoraggiato) lo stavo cercando ad un buon prezzo quì dai rivenditori su piazza. ( è per confrontare la convenienza ).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 7:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel mio lettore devo inserire le XD con i contatti rivolti verso l'alto......prova anche tu. Ok!
Vai a fine pagina
Frankie_ts
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mosco ha scritto:
Nel mio lettore devo inserire le XD con i contatti rivolti verso l'alto......prova anche tu. Ok!

Anche nel mio...
alla fine dovrebbero essere tutti uguali: lo slot in alto a sinistra per CF, quello in alto a destra per le sd/mmc/ms e quello in basso a destra per le XD/smartmedia

WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nel mio lettore la scheda va messa in senso opposto come descritto da tancro
testadescolza
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 1:18 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

ringrazio tutti per la magnificà disponibilità adesso ci provo così oltre alle mie prime fotoricordo vi allego dei panorami delle mie splendide montagne, un salutone a tutti
testadescolza
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 1:26 pm    Oggetto: lettore Rispondi con citazione

Fotorep ha scritto:
Scusa la mia curiosità, ma quanto ti è venuto a costare il tutto comprese le spese di spedizione? Lo volevo comprare anche io un lettore di schede, ma non essendo inscritto a E-Bay (ho letto tutto il contratto e mi sono scoraggiato) lo stavo cercando ad un buon prezzo quì dai rivenditori su piazza. ( è per confrontare la convenienza ).

ciao fotorep piacere di conoscerti se non ricordo male mi è costato 16.50 compreso le spese io finora ho comprato svariate cose su ebay e mi sono trovato benissimo, se ti serve qualcosa fammi sapere che te la compro io e poi te la spedisco oppure registrati e vedrai che ti troverai bene leggi sempre i feebeck del venditore e la provenienza, se non sei convinto fai una domanda al venditore, e leggi attentamente la descrizione dell'articolo che compri, io ho comprato anche la scheda originale fuji da 1 giga da una ragazza di hong kong l'ho pagata 53 euro spese comprese spero di esserti stato utile alla prossima quando vuoi mi trovi anche collegato tramite messenger ciao e buona giornata

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: