Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
merboy nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2004 Messaggi: 10
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2004 8:38 pm Oggetto: |
|
|
straordinario!
dura, forte, ma allo stesso tempo anche dolce e debole.... _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2004 9:13 pm Oggetto: |
|
|
ahhh ora mi sono accorto del tipo con il fucile sulla sinistra! _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2004 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Beh, questo tipo di immagini in genere non mi entusiasma: non è il mio modo di vedere la fotografia.
Comunque è molto ben fatta e rielaborata, e' come un risveglio da un incubo che forse era realta'... di sicuro attira l'attenzione.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
mauro utente
Iscritto: 05 Gen 2004 Messaggi: 311
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2004 1:33 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Beh, questo tipo di immagini in genere non mi entusiasma: non è il mio modo di vedere la fotografia.
|
Concordo, e' molto distante da me questo genere. Quando le immagini suggeriscono anche messaggi, la valutazione non puo' piu' essere solo oggettiva "dello Scatto" ma anche di cio' che esso suggerisce.
E dovo dire che cio' che i tuoi scatti suggeriscono non mi piace. |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2004 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Cerco di commentare in modo più "asettico" possibile, in modo da non essere condizionato dal fatto che questa immagine mi piace molto.
L'immagine è oggettivamente molto espressiva, al limite dello shock culturale. E l'espressività è certamente l'obiettivo primario di un' immagine, laddove si voglia avere immagini non solo belle ma anche significative. Quindi obiettivo centrato.
Dal punto di vista compositivo è eccellente, giocando su una ricostruzione "d'ambiente" molto semplice, elegante ed essenziale. Soggetto fortemente caratterizzato e "urlato".
Decisamente bene! Un bravo meritato.
Il Don |
|
|
vetro utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 76 Località: LODI
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2004 3:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao carletto
bello scatto, la tua solita faccia da attore.
splendida nella costruzione, il minimo indispensabile, le giuste aggiunte in post. _________________ HUSTON, abbiamo un problema! |
|
|
|