Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 12:55 pm Oggetto: Prospettiva |
|
|
Canon Eos 30D digital
Canon lens 50 mm F/1,8
Grazie x le visite. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:06 pm Oggetto: |
|
|
La finestra a sx secondo me non andava tagliata, questione di gusti. _________________
    |
|
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
(sento odore di picture style twilight? nostalgia?)
La foto non mi piace moltissimo, secondo me dovresti armarti di grandangolo e girare per la tua città....a volte tra i palazzi "comuni" si trovano spunti fotografici interessanti, quanto meno al livello di prospettiva. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | (sento odore di picture style twilight? nostalgia?)
La foto non mi piace moltissimo, secondo me dovresti armarti di grandangolo e girare per la tua città....a volte tra i palazzi "comuni" si trovano spunti fotografici interessanti, quanto meno al livello di prospettiva. |
Ciao Pietro..cosa vuol dire Picture Style..Twilight..nostalgia?
Alzando il naso all'insu' i balconi mi sembravano delle gabbie..e le uscite delle finestre..come oblo'.
Se fossi stata brava con photoshop ci avrei inserito anche un signoretto che mi passeggiava tra finestre e balconi
Ma credo di averlo immaginato solo io  |
|
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
prospettiva a dir poco interessante...bello anche il gioco delle finestre aperte, chiuse, semi-chiuse! peccato per la prima che non sei riuscita a farla stare dentro...però capisco quanto è difficile giocare su prospettive e geometrie! aggiungo anche che mi piacciono molto i colori!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
in effetti il grandangolo per questo tipo di foto è la soluzione migliore...
lo scatto c'è e mi piace l'idea...
ciao _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
MaXu operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 4268 Località: Roma
|
|
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 1:42 am Oggetto: |
|
|
Personalmente la prima fila in basso io l'avrei eliminata per un motivo,il riflesso del vetro da leggermente fastidio,inoltre avrei insistiro solamente sulla fila delle finestre.
Una domanda quanti iso? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Molto interessante anche la pdc che si riduce salendo, piuttostoa avrei sacrificato un pò i balconi per dare più spazio alle finestre  |
|
|
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
complimenti barbara
le cose che uno vede tutti i giorni ma non pensa di fotografare
iaboni _________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 3:31 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | PietroF ha scritto: | (sento odore di picture style twilight? nostalgia?)
La foto non mi piace moltissimo, secondo me dovresti armarti di grandangolo e girare per la tua città....a volte tra i palazzi "comuni" si trovano spunti fotografici interessanti, quanto meno al livello di prospettiva. |
Ciao Pietro..cosa vuol dire Picture Style..Twilight..nostalgia?
Alzando il naso all'insu' i balconi mi sembravano delle gabbie..e le uscite delle finestre..come oblo'.
Se fossi stata brava con photoshop ci avrei inserito anche un signoretto che mi passeggiava tra finestre e balconi
Ma credo di averlo immaginato solo io  |
No, non l'hai immaginato solo tu
Appena l'ho vista ho avuto un unico pensiero.
Mi ha ricordato moltissimo le tavole di Mordillo, semplicità elementi ripetitivi, colori pastello, e in mezzo a questa routine i suoi assurdi personaggi, che nella tua foto sono sostituiti dalle piante che fanno capolino tra sbarre.
Tra l'altro sembrano proprio chiedersi dove sia il "giù", in una visione quasi capovolta in cui la striscia di muro tra balconi e finestre sembra una strada.
Ciao _________________
|
|
|
|