|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:07 pm Oggetto: ho preso un pacco, magari riesco a farci qualcosa |
|
|
ho acquistato un sigma 35-135 UC AF per nikon su ebay a 30 euro... ma è stato un pacco perchè crea un effetto foschia
ieri ho esaminato bene l'obiettivo e ho notato che sembra esserci della muffa (sembra condensa) nelle lenti interne
mi è andata male...
adesso stavo pensando, visto che così è inutilizzabile
di smontarlo e vedere se riesco ad arrivare alle lenti da pulire, non ci sono tutorial online?
si potrebbe rimontate con le lenti fuori fase, in modo da ottenere effetti deformati?
credo che una revisione mi costerbbe un sacco e poi l'effetto pluo potrebbe anche esser dato dall'antiriflesso danneggiato vi posto una foto qui per capire
insomma la scelta è usarlo come soprammobile oppure provare a farci qualche cosa  _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
30 euro ed è un pacco??io salterei di gioia!!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|