|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziodani utente
Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 96 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 05 Ago, 2004 9:09 am Oggetto: chiedo pareri sul af-d 24-120 vr nikon |
|
|
Vorrei aquistare il 24-120 vr nikon, datemi un parere o delle impressioni, sono un poco indeciso con 28-200. Mi serve conme obbiettivo da viaggio, quindi tutto fare.
Grazie
Ciao a tutti[/b] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mm67 utente
Iscritto: 03 Feb 2004 Messaggi: 246 Località: città di castello
|
Inviato: Ven 27 Ago, 2004 11:08 am Oggetto: |
|
|
Del 24-120 vr quasi tutti ne parlano bene. Dell'altro non proprio.
il primo ha dalla sua il vr che non e' cosa da poco...
Il 28-200 secondo me ha un'estensione focale troppo lunga.
Io opterei per il 24-120 vr senza dubbio.
ciao |
|
|
 |
nickwing utente

Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 208 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Ago, 2004 10:49 pm Oggetto: |
|
|
mm67 ha scritto: | Del 24-120 vr quasi tutti ne parlano bene. Dell'altro non proprio.
il primo ha dalla sua il vr che non e' cosa da poco...
Il 28-200 secondo me ha un'estensione focale troppo lunga.
Io opterei per il 24-120 vr senza dubbio.
ciao |
dopo la mia esperienza con il 24-85 f2.8-4 nutro grosse perplessità verso tutti gli zoom wide->tele. Questo perchè si tratta di ottiche nè carne nè pesce, nel caso mio di un'ottica troppo morbida alla quale preferisco, quando la scelta della focale me lo consente, il 70-300 ED, di gran lunga più nitido e preciso. Sono in trattativa per un 20mm a focale fissa. Mi son rotto degli zoom. _________________ Come here: www.nikonclubitalia.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|