photo4u.it

Ricerca sulla Francia, vi ricordate alle medie???

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 3:35 pm    Oggetto: Ricerca sulla Francia, vi ricordate alle medie??? Rispondi con citazione

Geografia:
La Francia confina Nord con il Mare del Nord e il Belgio, a Ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo e la Spagna, a Est con la Svizzera, la Germania, il Lussemburgo e con i CAMPIONI DEL MONDO.

Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in Italia.

Storia:
Può vantare uno dei più grandi condottieri della Storia, Napoleone ...che era di origini Italiane. Per il resto è famosa per aver bombardato un paio di atolli.

Produzione e impieghi:

La Francia è famosa per:
- la Gioconda... che è Italiana
- ospitare la Bellucci... che è Italiana

E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a quelli Italiani, il vino, la cui produzione è seconda solo a quella Italiana e la moda, la quale cede il passo solo a quella Italiana.

Sport:
Nel basket vanta un 3° posto all'ultimo Europeo a distanza di 52 anni dall'ultimo podio.

Nella pallavolo vanta un paio di podi minori.

Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi di Jalabert.

L'unico tennista serio che può vantare... è donna (e oltretutto è pure lesbica!).

Sono molto fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro da:

-Zidane...che è algerino
-Thuram...che è delle Guadalupe
-Trezeguet...che è argentino
-Boumsong...che è camerunese
-Vieira...che è senegalese
-Makelele...che è congolese
-Malouda...che è guyanese

Cibo:
Mangiano rane ma ultimamente stanno andando ancora un po' più in là, ingoiando dei bei rospi.

Very Happy Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

admiiiiiiiiiiiiiinnnn pronti con la frusta? Very Happy

già postata nel topic dei mondiali Ops

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi nascondo Mi nascondo Mi nascondo Mi nascondo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: