Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mr. wilde utente

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 271 Località: perugia.
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 1:40 pm Oggetto: aprire un file RAW con PHOTOSHOP CS1 |
|
|
da quanto ho capito, per aprire un file RAW con photoshop cs1, devo avere un plug-in. sapreste indicarmi dov'è che potrei scaricarlo ?
grazie ! _________________ nikon d200
www.fabiolana.com
myspace.com/fabiolana |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ninomtb nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2006 Messaggi: 26 Località: BARI
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 6:06 pm Oggetto: Re: aprire un file RAW con PHOTOSHOP CS1 |
|
|
mr. wilde ha scritto: | da quanto ho capito, per aprire un file RAW con photoshop cs1, devo avere un plug-in. sapreste indicarmi dov'è che potrei scaricarlo ?
grazie ! | Se ti riferisci ai raw della s5600, purtroppo il cs1 supporta il plugin CameraRaw fino alla versione 2.4 la quale non supporta la s5600. Per i CameraRaw più aggiornati del 2.4 ci vuole il cs2. |
|
|
 |
mr. wilde utente

Iscritto: 03 Dic 2006 Messaggi: 271 Località: perugia.
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2006 9:52 pm Oggetto: Re: aprire un file RAW con PHOTOSHOP CS1 |
|
|
Filip ha scritto: | mr. wilde ha scritto: | da quanto ho capito, per aprire un file RAW con photoshop cs1, devo avere un plug-in. sapreste indicarmi dov'è che potrei scaricarlo ?
grazie ! | Se ti riferisci ai raw della s5600, purtroppo il cs1 supporta il plugin CameraRaw fino alla versione 2.4 la quale non supporta la s5600. Per i CameraRaw più aggiornati del 2.4 ci vuole il cs2. |
porca zia, me ne sono accorto !
sto già provvedendo al cs2.
grazie a tutti per l'aiuto  _________________ nikon d200
www.fabiolana.com
myspace.com/fabiolana |
|
|
 |
|