photo4u.it

Puzza di Pacco

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:15 pm    Oggetto: Puzza di Pacco Rispondi con citazione

leggete qua

http://cgi.ebay.it/Camera-Manual-400mm-f-5-6-EF-L-USM-Canon-Lens_W0QQitemZ7610567576QQcategoryZ4686QQrdZ1QQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare che stia vendendo un manuale... Non ci vedo nulla di strano/illegale Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sean67
utente

Iscritto: 26 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cos'è che ti "puzza" ?
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ho letto male io No no Very Happy

ho fatto un paio di calcoli per quanto riguarda il Canon 400mm f5.6 per comprarlo in America da BHphotovideo:

costa $ 1065 + trasporto mettiamo che costi al max 1200$;
il tasso di cambio è circa= 1.27 quindi in Euro sarebbe pari a : 1200/1.27= 944.88€
il dazio è pari al 3.70% del valore, quindi 34.96€
l'iva si calcola => (944.88+35)x20%= pari a circa 196€
Costo delle poste=5.17€

in totale oltre al valore in € dell'obiettivo già pagato tramite cc, si deve aggiungere un costo di 236.17€ ; che sommato al valore della lente fa la bella cifra di 1181.05€ ( dovuta da: 236.17+944.88€)

Secondo me è conveniente e costa 200-300€ in meno che in italia, ditemi voi se ho sbagliato qualcosa, mi sono riferito sui valori di sdoganamento del cavalletto comprato in usa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sean67 ha scritto:
Cos'è che ti "puzza" ?

Concordo, si tratta della vendita di un manuale. Se pensi che ti venda l'obiettivo sei sulla strada sbagliata. Basta leggere!!!!!!!!!!!
Ciao!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: