photo4u.it

Scatto nero...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cipu
nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 6:04 pm    Oggetto: Scatto nero... Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Oggi vado per accendere la mia macchina fotografica, una Canon Powershot a610, e mi fa l'inquadratura nera. ho scattato e mi da la foto nera. Però riesco a vedere le foto scattate, quindi la batteria regge.Ho resettato dal menu...che posso fare? anche xkè l'ho utilizzata una volta sola.... Triste Triste Triste

Spero che mi possiate aiutare...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai tolto il tappo davanti alla lente?? LOL

No, penso che questo non centri niente. Penso solo che il tuo sensore stia pacificamente in un'altro mondo!!
Mi spiace

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cipu
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nn mi dire cosi.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ha preso umidità in qualche modo ???
Non necessariamente ieri, puo essere successo magari quest'inverno.
Pensaci bene.
Anche solo averla portata con se nella nebbia, o essere entrato in un locale caldo dopo essere stato fuori al freddo.
E' possibile che si siano ossidati dei contatti interni e che la corrosione abbia lentamente impedito il passaggio della corrente fino ad interromperla totalmente.
In ogni caso credo che un viaggetto in assistenza sia necessario.
Ma se davvero il sensore è andato, non credo che ti convenga sostituirlo, ti verrebbe a costare come una macchina nuova.

Enzo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cipu
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no guarda...l'ho comprata il 9 marzo...e usata una volta sola, poi è rimasta sul mobile xke non ne ho avuto l'occasione...quindi nn capisco la cuasa di tale problema...
Penso che devo andare all'assistenza, e spero che essendo in garanzia (3 mesi cavolo!!!) nn debba scucire un soldo...
Sono veramente demoralizzato.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: