|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Hunter utente
Iscritto: 19 Gen 2005 Messaggi: 148
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 6:40 pm Oggetto: Help ! d50 -d70s ??? |
|
|
Lo sò che ci sono un sacco di discussioni in merito ma vorrei un parere spassionato....
Devo scegliere fra una d50 nuova e una d70s usata (non troppo...) e non sò che fare ! Mi sono letto un pò di recensioni delle due ma da quello che ho letto sembrerebbe quasi che la d50 sia migliore della d70s (per alcuni aspetti)!!! Tipo : rumore, viewfinder... (presi da qui http://www.dpreview.com/reviews/nikond50/ ) che tra l'altro sono quelli che mi interessano di più... logicamente nell'insieme la d70s è superiore ma non sò se vale la pena o meno per un principiante come mè...
Ps. Non mi discosterei di molto con i prezzi... _________________ Free your mind - Nikon D80 - Sigma 17-70 - Tokina 100 macro - Nikon 70-300 vr - SB600 - Panasonic DMC FZ3 - My flickr album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Hai provato la monetina...? testa la d50 croce la d70s...
io cmq andrei sulla d70s _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|