photo4u.it

Help ! d50 -d70s ???

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Hunter
utente

Iscritto: 19 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 6:40 pm    Oggetto: Help ! d50 -d70s ??? Rispondi con citazione

Lo sò che ci sono un sacco di discussioni in merito ma vorrei un parere spassionato....

Devo scegliere fra una d50 nuova e una d70s usata (non troppo...) e non sò che fare ! Mi sono letto un pò di recensioni delle due ma da quello che ho letto sembrerebbe quasi che la d50 sia migliore della d70s (per alcuni aspetti)!!! Tipo : rumore, viewfinder... (presi da qui http://www.dpreview.com/reviews/nikond50/ ) che tra l'altro sono quelli che mi interessano di più... logicamente nell'insieme la d70s è superiore ma non sò se vale la pena o meno per un principiante come mè...

Ps. Non mi discosterei di molto con i prezzi...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai provato la monetina...? testa la d50 croce la d70s...

io cmq andrei sulla d70s

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: