|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 6:46 pm Oggetto: Vivanco OTG USB bridge |
|
|
Qualcuno ha idea di quanto vadano realmente questi cosi?
Mi hanno detto (i venditori di due aste ebay dove l'ho trovato) 12 Mbps, che sarebbero 1.5 MB/s, giusto? Quindi sarebbero circa 10 minuti per una CF da 1 GB, quasi accettabile. Se fosse vero.
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
http://www.vivanco.com/cms/com/detail_produkt?mv_session_id=5zjwhRwc&mv_pc=257&mv_arg=19590&own_key=562
Qualcuno sa suggerire qualcosa di analogo o meglio, non troppo costoso? Non mi va di spendere 100 euro per uno stupido hub USB con qualche pila e un chippettino! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Sab 27 Mgg, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
ciao, io ho un modello simile si chiama "ICHONA" lo vendo nel neglzio dove lavoro...
ho fatto delle prove per scaricare 1 gb ci mette circa 6-7 minuti in più ogni volta che premi "copy" ti genera una nuova cartella quindi eviti di fa sovrascrivere delle foto
alla fine dovrebbero funzionare tutti allo stesso modo _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|