|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 7:38 pm Oggetto: Non sono nuovo ma mi mancavate un sacco |
|
|
Ciao a tutti, a quelli che già mi conoscono e a quelli che piano piano conoscerò.
Dopo un bel pò di tempo eccomi di nuovo qui, quasi non ci credo, mi siete mancati tantissimo. In questi 2 mesi circa mi è mancato tutto di quello che riguarda la fotografia e quindi anche questo meraviglioso forum.
Purtroppo sono stato costretto a stare lontano dalla fotografia e dal forum per assistere mia madre che purtroppo è stata colpita da un tumore che me l'ha portata via per sempre in 6 mesi. E' un'esperienza che non auguro a nessuno. Voglio solo ricominciare a vivere e la fotografia e questo forum grazie a voi tutti sono sicuro che mi aiuterà tanto. Scusate se questo primo messaggio di rientro non ho parlato proprio di fotografia e scusate se magari a qualcuno il mio messaggio ha dato fastidio. Grazie di cuore. _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|