|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ldani utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 3397 Località: Livorno
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 3:40 pm Oggetto: Cosa può essere successo? |
|
|
Al ritorno da una gitarella dove ho voluto testare la ilford FP4 su 6x6 mi sono ritrovato su quasi tutti i fotogrammi dei riflessi o infiltrazioni di luce.
Premesso che la macchina e l'obiettivo li ho usati anche con un rullo di diapositive e non ho avuto problemi l'incriminato sembrerebbe essere il magazzino (che è per rulli 220 ma che avevo caricato con un rullo da 120).
Il fatto è che avevo già provato il magazzino e non mi aveva dato problemi e c'è anche la considerazione che non tutti i fotogrammi hanno lo stesso problema.
Qualcuno ha idee in proposito?
Allego un link agli esempi:
www.farefoto.net/daniele/infiltrazioni
Nei primi 4 si vede il problema (quando + quando - evidente) negli ultimi 2 non mi sembra ci sia. _________________ Stampa Mostrasi .Regolamento. .Orchidea1.
Composizione e Percezione visiva tratto dal testo di Arnehim
L'estensione Firefox per avere tutto Photo4U a portata di mouse in un menù.... >>>Download<<< |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|