photo4u.it


da 300 D a S9500

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sauluc
nuovo utente


Iscritto: 24 Mgg 2006
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 4:43 pm    Oggetto: da 300 D a S9500 Rispondi con citazione

Spero sia lo spazio giusto x postare questo topic... Ho una Canon 300D e ora mi è sorta l'esigenza di avere una digitale dalle buone prestazioni e dalla risoluzione alta, e vorrei evitare di portare con me ogni volta tutta l'attrezzatura (cosa che mi risulta molto fastidiosa soprattutto in certe situazioni), pertanto avevo pensato di passare alla Fuji S9500, così non cambierei le ottiche e utilizzerei il fash interno. Sottolineo che sono un semplice amatore... Attendo vostri consigli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 5941
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Menomale che sei un semplice amatore ed hai la 300D con tutta l'attrezzatura... LOL Anch'io sono un semplice appassionato, ma ho solo la s5600... (per ora, e per parecchio...) Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque la s9500 mi sembra un'ottima scelta, così non rimpiangi la mancanza dei comandi manuali che hai sulla tua reflex, ma che non hanno le atre compatte. Per le prestazioni, beh, nulla da dire, sono eccezzionali.
Però è meglio se la compri in un negozio dove te la fanno provare, così sei sicuro di non incappare in un modello difettoso..

Ciao

_________________
Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo


Iscritto: 30 Set 2005
Messaggi: 4200
Località: Salemi (TP)

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhe approvo ciò che ha detto pask. La 9500 è un'ottima scelta, io più la uso e più la trovo ottima per quello che piano piano imparo a fare essendo per ora un appassionato della meravigliosa arte della fotografia. Ok!
_________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jackblack
nuovo utente


Iscritto: 17 Mgg 2006
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho comprata qui a 450 euro e ti assicuro che non è fallata! Forse perchè provengono dalla Germania

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7622810340&ssPageName=MERC_VI_RSCC_Pr12_PcY_BID_Stores_IT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi