|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sauluc nuovo utente
Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 4:43 pm Oggetto: da 300 D a S9500 |
|
|
Spero sia lo spazio giusto x postare questo topic... Ho una Canon 300D e ora mi è sorta l'esigenza di avere una digitale dalle buone prestazioni e dalla risoluzione alta, e vorrei evitare di portare con me ogni volta tutta l'attrezzatura (cosa che mi risulta molto fastidiosa soprattutto in certe situazioni), pertanto avevo pensato di passare alla Fuji S9500, così non cambierei le ottiche e utilizzerei il fash interno. Sottolineo che sono un semplice amatore... Attendo vostri consigli. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Menomale che sei un semplice amatore ed hai la 300D con tutta l'attrezzatura... Anch'io sono un semplice appassionato, ma ho solo la s5600... (per ora, e per parecchio...)
Comunque la s9500 mi sembra un'ottima scelta, così non rimpiangi la mancanza dei comandi manuali che hai sulla tua reflex, ma che non hanno le atre compatte. Per le prestazioni, beh, nulla da dire, sono eccezzionali.
Però è meglio se la compri in un negozio dove te la fanno provare, così sei sicuro di non incappare in un modello difettoso..
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Bhe approvo ciò che ha detto pask. La 9500 è un'ottima scelta, io più la uso e più la trovo ottima per quello che piano piano imparo a fare essendo per ora un appassionato della meravigliosa arte della fotografia.  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
jackblack nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 12
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|