|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:33 pm Oggetto: elogio al 50ino |
|
|
ragazzi, volevo solo aprire un thread per onorare il mitico 50ino 1.8 mkII, da quando ce l'ho il 70% delle foto che scatto le faccio con questo!
ovviamente è dovuto alla sua luminosità e alla lunghezza focale molto utile, ma sono sorpreso dalla qualità di una lente che costa meno di 100€!
saluti a tutti! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
beh, se fai il 70% delle foto col 50ino, comprati il 50ino 1.4, è ancora meglio e non costa molto, tipo 300, ma li vale, dicono _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
infatti ci sto pensando, ma prima di quello devo prendere anche un bel flash, in molte occasioni la luminosità dell'obiettivo non mi serve (se devo fare una foto con più persone e poca luce, non posso aprire fino a 2.5 per avere tempi di scatto bassi, altrimenti uno sta a fuoco e gli altri no)! _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|