photo4u.it

tanto non cambia mai niente

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 3:56 pm    Oggetto: tanto non cambia mai niente Rispondi con citazione

sto guardando i play off: salernitana vs genoa ...........

siamo sotto per 1 a 0 e ci hanno negato 3 rigori palesi.

qualcuno ha fiducia nel fatto che cambi qualcosa?

sono veramente demoralizzato, chi come me decide di smetterla totalmente con lo stadio ed il calcio e decide di tifare germania?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma invece di cambiare squadra... non boicottare completamente il calcio???

Ci sono tanti sport dove esiste rispetto tra tifoserie, e per lo sport......
Tipo Il rugby.... uno a caso dove c'è una cosa simile al pallone...
ed è oltretutto molto più bello...
dove i soldi non lo rovinano... e i giocatori sono assolutamente convinti e fieri
di far parte di una squadra di Rugby... e soprattutto giocano con tanta tanta passione.....

IL CALCIO NON LO SOPPORTO PIU' Rolling Eyes

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo pienamente sul rugby...è uno sport meraviglioso.
ma veramente mi sono rotto di essere preso per i fondelli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Invece di guardarle le partite perché non scendete con gli amici e le giocate??? Almeno vi fa bene alla salute!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KATIA MORO ha scritto:
IL CALCIO NON LO SOPPORTO PIU' Rolling Eyes

Sante parole Smile

Andrea

immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente quello che sta succedendo nel mondo del calcio non mi sfiora minimamente... Non l'ho mai sopportato... mai seguito... mai praticato. Sono tifoso di diversi altri sport che mi danno tante soddisfazioni... Very Happy

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vale doppio!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello, credevo di essere l'unico maschio etero a cui non piace guardare le partite di calcio... Very Happy Very Happy
(Ma a giocarci a calcio con gli amici, quello si! Smile)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pask ha scritto:
Bello, credevo di essere l'unico maschio etero a cui non piace guardare le partite di calcio... Very Happy Very Happy

+1 ... Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

+ 2 ... Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

+ 3 ... Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

+4 ... Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

-1 Pallonaro
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ogni volta che si parla di calcio c'è tutta la schiera di anticalcio che intervengono sul topic e professano la loro antipatia calcistica... Mah

Ma allora, sotto sotto, il calcio vi attrae! Very Happy Gli opposti si attraggono! Very Happy

Anche se non esiste il tasto "ignora thread" si può sempre ignorarlo, eh! Ops

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con imopen.... chi segue il calcio è considerato un idiota, automaticamente. Mi sento quasi un fumatore dentro un locale per non fumatori... e come se non bastasse, come un fumatore che appena acceso un sigaro Very Happy
Vai a fine pagina
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imopen hai ragione... che si potrebbe ignorare.. come faccio tutti i giorni quando leggo il giornale e non leggo le notizie sul calcio, quando ascolto al telegiornale il notiziario del terremoto e centinaia di migliaia di persone sono morte e arriva la notizia che nel mondo del calcio dove girano miliardi di euro, le squadre non sono contente e vogliono di più... QUESTO E' L'UNICO SPAZIO DOVE POSSO SFOGARMI....

Mi attrae solo per il fatto che quei miliardi li utilizzerei per aiutare tutte le persone che hanno perso una casa... e tutta la gente che ha fame che con 50 dollari al mese si sfama....

Scusate la polemica... ma non sopporto le ingiustizie...

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PietroF ha scritto:
Concordo con imopen.... chi segue il calcio è considerato un idiota, automaticamente. Mi sento quasi un fumatore dentro un locale per non fumatori... e come se non bastasse, come un fumatore che appena acceso un sigaro Very Happy

è verooo LOL

cmq, a me il calcio piace e come diceva Gigi Proietti: "ciao nviddiosi!" Prrrrrr

-2 Wink

(e -12 al mondiale Mandrillo )

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KATIA MORO ha scritto:
Imopen hai ragione... che si potrebbe ignorare.. come faccio tutti i giorni quando leggo il giornale e non leggo le notizie sul calcio, quando ascolto al telegiornale il notiziario del terremoto e centinaia di migliaia di persone sono morte e arriva la notizia che nel mondo del calcio dove girano miliardi di euro, le squadre non sono contente e vogliono di più... QUESTO E' L'UNICO SPAZIO DOVE POSSO SFOGARMI....

Mi attrae solo per il fatto che quei miliardi li utilizzerei per aiutare tutte le persone che hanno perso una casa... e tutta la gente che ha fame che con 50 dollari al mese si sfama....

Scusate la polemica... ma non sopporto le ingiustizie...

Katia il tuo è un pensiero nobile ma utopico... e l'ho già detto... ci sono anche utopie migliori se proprio devi pensare alle utopie Wink

Basterebbe che le nazioni di tutto il mondo vietassero la produzione delle armi e finirebbero tutte le guerre nel mondo Mandrillo

Basterebbe che gli USA destinassero il 10% della cifra abnorme che spende in armamenti ogni anno per far sparire la fame nel mondo Rolling Eyes

...

Ed in fondo il calcio è uno sport che da da mangiare a milioni di persone in Italia... dal calciatore, all'edicolante, ai negozi, al barista... è la 4a industria italiana, rendetevene conto della sua portata... Una sua "utopica sparizione" farebbe male all'Italia intera, a milioni di famiglie... Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il calcio ha smesso di essere uno sport da quando le squadre sono diventate aziende: chi mi spiega come fa' una squadra sportiva a quotarsi in borsa, dove valgono solo ed esclusivamente i profitti? e soprattutto che prodotto produce?

Il calcio non e' un brutto sport, e' brutta la mercificazione che ne hanno fatto con le conseguenti disfunsioni anche delle tifoserie: ma vi sembra normale che per una competizione sportiva si debba blindare una citta' e rischiare l'ordine pubblico? A me me pare na strunzata, come dicevano i trettre'

Spero che questo scandalo sia la fine del calcio mercificato, ma temo che si risolvera' con la demonizzazione di Moggi unico colpevole, la retrocessione di un paio di squadre, e la beatificazione di tutti gli altri, che poveretti subivano, (tanto non hanno avuto i telefono sotto controllo) ... che potranno prenderne il posto tranquillamente e impunemente.
Credete veramente che se fosse stato solo Moggi e gli altri a subire, non l'avrebbero cacciato? ... ma da mo' e a calci in culo ...

Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimiliano ingrosso ha scritto:
Il calcio ha smesso di essere uno sport da quando le squadre sono diventate aziende: chi mi spiega come fa' una squadra sportiva a quotarsi in borsa, dove valgono solo ed esclusivamente i profitti? e soprattutto che prodotto produce?

Pur essendo in linea di principio d'accordo con te... il calcio produce spettacolo, come il cinema, il teatro, il circo (e viste le bestie che ci abitano è un paragone azzeccato LOL) ... e genera un circolo di soldi parallelo abnorme: in comunicazione e commercio

massimiliano ingrosso ha scritto:

Il calcio non e' un brutto sport, e' brutta la mercificazione che ne hanno fatto con le conseguenti disfunsioni anche delle tifoserie: ma vi sembra normale che per una competizione sportiva si debba blindare una citta' e rischiare l'ordine pubblico? A me me pare na strunzata, come dicevano i trettre'

Spero che questo scandalo sia la fine del calcio mercificato, ma temo che si risolvera' con la demonizzazione di Moggi unico colpevole, la retrocessione di un paio di squadre, e la beatificazione di tutti gli altri, che poveretti subivano, (tanto non hanno avuto i telefono sotto controllo) ... che potranno prenderne il posto tranquillamente e impunemente.
Credete veramente che se fosse stato solo Moggi e gli altri a subire, non l'avrebbero cacciato? ... ma da mo' e a calci in culo ...

La colpa non è del calcio... in Italia manchiamo di senso civico e di etica sportiva... il calcio è solo uno dei tanti specchi della cronica mancanza della nostra educazione Rolling Eyes

Se pensi alle scimmie del nostro parlamento che si fischiano, urlano, si picchiano Mah ... IN PARLAMENTO?! Surprised ... e ti rendi conto che non è un problema isolato... Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: