photo4u.it

differenze tra 20d e 60d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ronsebede
utente

Iscritto: 22 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 10:10 pm    Oggetto: differenze tra 20d e 60d Rispondi con citazione

Scusate tanto,ma per risparmiare qualche soldone mi hanno consigliato come prima macchina digitale reflex la CANON D60......
C'è molta differenza tra la 20d di cui sono innamorato???
grazie!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si tanta differenza non tanto a livello di corpo ma come qualità d'immagine. La d60 è molto rumorosa meglio la 10d se proprio devi risparmiare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ronsebede
utente

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie...
ronsebede
utente

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 9:38 am    Oggetto: canon 20d-350d....minolta 5d-7d Rispondi con citazione

a stò punto allora vi chiedo:
mi fate una classifica fra :
canon 20d
canon 350d
minolta 7d
minolta 5d

coraggio...grazie!!

marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 9:51 am    Oggetto: Re: canon 20d-350d....minolta 5d-7d Rispondi con citazione

ronsebede ha scritto:
canon 20d
canon 350d
minolta 7d
minolta 5d

coraggio...grazie!!

minolta 7d
canon 20d
canon 350d
minolta 5d

la 7d è una gran bella macchina......

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ronsebede
utente

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetto altri giudizi,ma credo rispecchi i veri valori...
E' molto + bella della 20d??

Corsair77
utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto la classifica di mark4, se per bella intendi esteticamente si, a me piace di più e mi pare pure un tantino meglio costruita, a livello tecnico non è che sia tanto più bella, siamo li come macchina..ognuna ha un paio di cose in più dell'altra..ma alla fine per me si equivalgono..
Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 1:02 pm    Oggetto: Re: canon 20d-350d....minolta 5d-7d Rispondi con citazione

ronsebede ha scritto:
canon 20d
canon 350d
minolta 7d
minolta 5d

coraggio...grazie!!

Che tipo di classifica?
Qualità / prezzo..
Corpo..
QUalità di immagine..
Boh?

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ronsebede
utente

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh...chiaro che il prezzo cambia (almeno per le accoppiate 20d-7d \ 350d-5d)
Sicuramente mi interessava la qualità di immagine e l'utilizzo in generale!!
.....grazie!

kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ronsebede ha scritto:
beh...chiaro che il prezzo cambia (almeno per le accoppiate 20d-7d \ 350d-5d)
Sicuramente mi interessava la qualità di immagine e l'utilizzo in generale!!
.....grazie!

Ebbene.. 20d - 350d qualità di immagine identica, corpo completamente diverso!! Le minolta non le conosco, le ho viste e come corpo sono davvero ottime.

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi ma io in verità ho visto un pò di differenza tra la 20 e la 350, in esterni effettivamente si equivalgono come qualità d'immagine ma in ambienti bui comincia a notarsi la differenza la seconda risultà un pò più rumorosa e meno definita.

p.s. queste sono state le impressioni che ho avuto da un uso sporadico dell'attrezzatura di un amico, ma sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronsebede
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e allora la palma della migliore a chi spetta???veramente alla 7d???non ci sarà il problema di non trovare fra 3-4 anni più ricanbi???
grazie

kiruzzo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gitantil ha scritto:
ragazzi ma io in verità ho visto un pò di differenza tra la 20 e la 350, in esterni effettivamente si equivalgono come qualità d'immagine ma in ambienti bui comincia a notarsi la differenza la seconda risultà un pò più rumorosa e meno definita.

p.s. queste sono state le impressioni che ho avuto da un uso sporadico dell'attrezzatura di un amico, ma sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano

Posso assicurarti che le ho provate entrambe e differenze a livello di rumore non ce ne sono..
La qualità di immagine è pressocchè identica.. la 20d ha dalla sua 0.2 Mpx in più che nelle prove di risoluzione le danno un leggero vantaggio Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronsebede
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma mi avevi detto che si equivalevano la 20d e la 350d oppure la 20d e la 7d???
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di chiarirti bene le idee su quello che ti serve. Si parla di 4 macchine diverse. Devi farti domande del tipo: preferisco una macchina piccola e portatile o una più grande ma solida? Mi serve una raffica veloce perché faccio foto sportive? E così via, poi potrai vedere tra le macchine proposte quella che più si addice alle tue esigente.
Per il problema dei ricambi, penso che con l'evoluzione attuale tra 3 e sopratutto 4 anni con il prezzo di un ricambio ci comprerai la macchina nuova, e non sarà certo conveniente farla riparare, almeno nella maggior parte dei casi.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: