Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 2:57 pm Oggetto: Fotoreporter Sportivo ? Vita da Cani..!!! |
|
|
.......proprio così, fare il reporter sportivo vuole dire farsi un mazzo da paura, almeno per quello che mi riguarda.
Ti spacchi la schiena a portare a spasso chili e chili di attrezzatura, inoltre non fai altro che viaggiare, viaggiare...
Non ne posso più, rientri da un posto ed ecco che sei di nuovo in partenza per un altro.
Code in Aeroporto, problemi al check-in, sali e scendi da barche, elicotteri etc...
Per non parlare delle infinite ore di volo, oppure delle lunghe attese negli aeroporti in attesa della coincidenza, con sfusi orari...
Insomma dopo qualche tempo incominci a sbiellare e non capire più dove sei e cosa sei...
Al pensiero del mio prossimo viaggio mi viene male, sono già stanco prima di partire, e pensare che dovrò volare per oltre 20 ore, più le attese delle coincidenze, poi prendere un elicottero e raggiungere la barca che mi aspetta in mezzo al sud Pacifico, il tutto con la mia attrezzatura sulle spalle...
Ma che vita è ?
Non ne posso più, chi vuole fare cambio ?
Questa è la barca che mi aspetta a Tahiti, per questo sabato mattina...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
54.78 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 465 volta(e) |

|
_________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Poverinooooo quando vuoi vieni al mio posto in montagna, frescuria garantita, magari in ammollo a -20 con una leggera brezza che ti sfiora a suon di calci... ahahah... però io il caldo non lo sopporto
_________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |

|
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Pensa che mi aspetta questa...
per raggiungerla devo volare 5 ore su questo
30 minuti su questo
attraversare l'artico con questo
e poi raggiungerla a bordo di questa
Il tutto con la mia attrezzatura ovviamente, ovvero questa
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Pensa che mi aspetta questa...
per raggiungerla devo volare 5 ore su questo
30 minuti su questo
attraversare l'artico con questo
e poi raggiungerla a bordo di questa
Il tutto con la mia attrezzatura ovviamente, ovvero questa
 |
Belle foto, le hai fatte con la tua attrezzatura Ferrania ???
Peccato per la leggera tonalità verdolina-azzurra della prima, forse bisognerebbe informare i tecnici della Ferrania...
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
NON toccate la FERRANIA!!!! IO SONO UN LOCAL!!!
Se ti becco ancora a prenderla in giro ti rompo la tavola e ti do una testata... e ti faccio mettere le mani davanti all'obbiettivo mentre scatti!!
Comunque dovresti passare dal menoso mondo della fotografia sportiva all'affascinante e dinamico mondo dei matrimoni.. quella si che è azione!
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | NON toccate la FERRANIA!!!! IO SONO UN LOCAL!!!
Se ti becco ancora a prenderla in giro ti rompo la tavola e ti do una testata... e ti faccio mettere le mani davanti all'obbiettivo mentre scatti!!
Comunque dovresti passare dal menoso mondo della fotografia sportiva all'affascinante e dinamico mondo dei matrimoni.. quella si che è azione! |
Mia ke mi son ciù Zeneise de tie !!!
Anzi a tutti i presenti diamo una mano alla Ferrania, buttate via tutte le Canon , Nikon e robaccia giapponese ed acquistiamo prodotti Italiani....
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 3:26 pm Oggetto: Re: Fotoreporter Sportivo ? Vita da Cani..!!! |
|
|
photorepetto ha scritto: |
Non ne posso più, chi vuole fare cambio ? |
...che vita di m...., eh?
|
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
e sci (il suono è quello)
me pore u ie ed coiri, me borba u l'era un dirigent d'la feragnia (i local la pronunciano così)...
Comunque per chi non avesse compreso era dialetto cairese pessimamente trascritto.
Diamo una mano affinchè burlanodo non regali a suo suocero una bella centrale a carbone nel cuore di una zona gia tanto disastrata!!!
(vi rimando a miei precedenti topic)
mia sun zenese d'adozione, BELIN!
ma GENOANO DI NASCITA
|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | e sci (il suono è quello)
me pore u ie ed coiri, me borba u l'era un dirigent d'la feragnia (i local la pronunciano così)...
Comunque per chi non avesse compreso era dialetto cairese pessimamente trascritto.
Diamo una mano affinchè burlanodo non regali a suo suocero una bella centrale a carbone nel cuore di una zona gia tanto disastrata!!!
(vi rimando a miei precedenti topic)
mia sun zenese d'adozione, BELIN!
ma GENOANO DI NASCITA |
Io sono Zeneise di Nascita con cuore RossuBlu...
Forza Genoa !!!!
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|