Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Woland nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2004 Messaggi: 42
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 8:05 pm Oggetto: [OT] vecchio corredo leica |
|
|
ciao a tutti
settimana scorsa sono stato in visita da mia nonna la quale, vedendo il mio interesse per la fotografia mi ha dato il vecchio corredo di mio nonno:
si tratta di una leicaflex sl con obbiettivi elmarit 35/2.8 90/2,8 180/2,8 e un summicron 50/2
la macchina sembra funzionare, (il mirino è un po sporco ma nulla digrave) anche se purtroppo ho visto che la batteria a bottone si è degradata ed ha fatto uscire l' acido...
gli obbiettivi sono un po' sporchi e la cosa che mi ha fatto preoccupare di più è che in alcuni lo sporco sembra essere all' interno degli stessi..
chiedo agli esperti fra di voi quanto potrebbe valere questo corredo (completo di tutto, borsa in pelle, custodia della macchina e per obbiettivi in pelle, parecchi filtri originali e manuale) e, soprattutto, se qualcuno mi puo indicare un negozio specializzato nella riparazione/pulizia della macchina e delle lenti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:20 am Oggetto: |
|
|
E' un bel corredo. Ma se non ci dici dove sei come fare a indicarti un fotoriparatore ? |
|
|
 |
Woland nuovo utente

|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
ops, hai ragione, sono della provincia di como, ma tutta la lombardia va bene |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
forse ti conviene chiedere ad EDgar, che le leica le usa. lui ti saprà sicuramente dare una valutazione e indirizzare a qualche bravo riparatore di milano e dintorni...
ciao!  _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
Woland nuovo utente

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | forse ti conviene chiedere ad EDgar, che le leica le usa. lui ti saprà sicuramente dare una valutazione e indirizzare a qualche bravo riparatore di milano e dintorni...
ciao!  |
grazie della dritta, chiederò al "vescovo"! |
|
|
 |
|