'70 |
|
Hewlett-Packard Company hp PhotoSmart 320 - 6.39mm
1/30s - f/4.5 - 200iso
|
'70 |
di kapyn |
Mer 24 Mgg, 2006 9:23 pm |
Viste: 164 |
|
Autore |
Messaggio |
kapyn utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1027 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
La vedo un po troppo bruciata la foto e forse avrei preferito uan bella versionia colori proprio per far rivivere quegli anni 60/70 piu o meno un po alla austin powers eh eh eh _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
..se ignoro il titolo mi piace molto!
..soprattutto la posa della tipa! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
l'idea è molto buona, dalla thumbnail mi sembrava un'ottimo lavoro. in grande invece escono fuori dei difetti di cui ti pregherei di prestare maggior attenzione: a parte la foto bruciata, la cosa che abbassa notevolmente la qualità generale è la poca cura degli scontorni e del disegno delle curve!!!
lavori del genere non vanno fatti con lazi poligonali e compagnia bella, tantomeno con software di fotoritocco.
prova ad importare la foto (perfettamente scontornata usando le curve di bezier -strumento penna-) in un software di grafica vettoriale, illustrator o freehand.
armati di pazienza e crea un motivo geometrico utilizzando ancora una volta le curve di bezier. deve essere un disegno morbido e fluente.
ti ripeto, l'idea è ottima, ma quello che hai postato ha più il valore di un "appunto", di una "previsione", che la completezza e la cura di un lavoro finito. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
|
|