Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sgambo utente attivo
Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 557 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 11:19 pm Oggetto: Danza, un mio progetto |
|
|
ciao, è da tempo che volevo fare un mioprogetto sulla danza, ovviamente solo pellicola BN, ho già parlato con la maestra ed è rimasta molto entusiasta della cosa, non vado li per vendere le foto ma per un mio progetto sulla danza, seguirò le prove per avere un'idea del saggio finale di quest'anno, ho seguito il saggio gia da un paio di anni e il primo anno ho lavorato come cameramen per un amico che doveva fare il video, eravamo 5 telecamere e una regia.
bando alle ciance giusto per farvi capire che conos co l'evento, porterò con me pellicole TMAX da 3200 ISO e 400 ISO da stirare a 1600, siccome conosco che lavora alle luci so già che dovrò usare le 3200, ora qualche consiglio da chi ha lavorato sulla danza non mi farebbe male.
come attrezzatura ho una
Canon EOS 3
16 35 f.28 Canon
70/200 F.2.8 Canon stabilizzato
grazie dei consiggli che mi darete, vorrei anche giocare sul medio mosso _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 11:36 pm Oggetto: |
|
|
beh da quello che scrivi devi conoscere molto bene il mondo analogico, posso consigliarti di leggere qualche rivista/libro di danza in modo da prendere spunto dalle fotografie illustrate. |
|
|
 |
Sgambo utente attivo
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
si, infatti pensavo di cercare anche qualche libro fotografico artistico sulla danza _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Io penso che se conosci bene lo spettacolo come verrà strutturato quindi quali saranno i momenti clou e come saranno posizionati i ballerini sia come posa sul palco che come passo di danza e conosci bene le luci come verranno disposte e la potenza, direi che non ti serve nient'altro. Ti serve solo la libertà di movimento durante lo spettacolo per poter scattare senza dare fastidio ai presenti... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Sgambo utente attivo
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:01 pm Oggetto: |
|
|
dai vediamo un po che esce, appena sviluppo i negativi posto qualche foto vediamo csa ne pensate _________________ Kiev88 - Canon EOS 3 - Eos 1D MarkII - canon 70/200 f.28 L USM - canon 16/35 f.28 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Sgambo ha scritto: | dai vediamo un po che esce, appena sviluppo i negativi posto qualche foto vediamo csa ne pensate |
Attendiamo fiduciosi  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|