photo4u.it

Corredo per 30D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005
Localitą: Palermo

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 7:16 pm    Oggetto: Corredo per 30D Rispondi con citazione

Mi sta venendo il malditesta.

Inizialmente avevo pensato a:
tokina 12-24 f4 + sigma 24-70 f2.8 ex dg macro, e pił in lą avrei comprato un tele (difficilmente arriverei al 70/200, anzi credo proprio che non ci arriverei)

Oggi ho pensato a:
tokina 12-24 f4 + canon 50 f1.8 + canon 70/200 f4L

La seconda soluzione mi sembra qualitativamente superiore, e mi fa gola. In oltre avrei un corredo QUASI completo. Grandangolo, teleobiettivo e obiettivo luminoso che si presta a diversi usi (il tutto su fov x1.6).
La prima soluzione mi intimorisce per via del sigma...e del relativo controllo qualitą, e non credo che riuscirei a prendere un teleobiettivo degno di questo nome, dopo aver speso 900€ per grandangolo e normale.
Che dite?

Dopo aver preso in mano il 70/200 di bliz me ne sono innamorato Innamorato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004
Localitą: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ci penso io a incasinarti ancora di pił le idee Ok!
Io ho sia il tokina che il 50ino e attualmente ci faccio il 100% delle foto. In questo ultimo periodo stą sorgendo in me la necessitą di avere uno zoom come con escursione focale 24-70 a 2.8.
Ho un 90-300 che uso quasi mai.
Ne consegue che il mio suggerimento č per i primi due obiettivi della seconda combinazione e poi a seconda delle esigenze uno a scelta tra il 24-70 e il 70-200. E perchč non tutti e due in un secondo tempo???

Pronti con il mutuo LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: