photo4u.it

Non sono nuovo ma mi mancavate un sacco

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 7:38 pm    Oggetto: Non sono nuovo ma mi mancavate un sacco Rispondi con citazione

Ciao a tutti, a quelli che già mi conoscono e a quelli che piano piano conoscerò.
Dopo un bel pò di tempo eccomi di nuovo qui, quasi non ci credo, mi siete mancati tantissimo. In questi 2 mesi circa mi è mancato tutto di quello che riguarda la fotografia e quindi anche questo meraviglioso forum.
Purtroppo sono stato costretto a stare lontano dalla fotografia e dal forum per assistere mia madre che purtroppo è stata colpita da un tumore che me l'ha portata via per sempre in 6 mesi. E' un'esperienza che non auguro a nessuno. Voglio solo ricominciare a vivere e la fotografia e questo forum grazie a voi tutti sono sicuro che mi aiuterà tanto. Scusate se questo primo messaggio di rientro non ho parlato proprio di fotografia e scusate se magari a qualcuno il mio messaggio ha dato fastidio. Grazie di cuore.

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bentornato Amici

Lasciamo aperto l'altro topic http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=90606

Speriamo di vedere presto le tue foto

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: