photo4u.it

Canon 30D solo corpo. Dove...?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BMW84
utente

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 9:07 pm    Oggetto: Canon 30D solo corpo. Dove...? Rispondi con citazione

Ciao, sto cercando di acquistare una 30D solo corpo, ma non riesco a trovarla. Dove cavolo posso acquistarla?
L'ho ordinata dal 7 aprile ma.... per ora nemmeno l'ombra, è disponibile solo il kit. Crying or Very sad

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vai da un concessionario la trovi, ma ovviamente non a 1200 euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 7:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

www.computeruniverse.net

io compro tutto la. Smile e sto ordinando la 30D, costa 1.149 se non erro, a questo ci devi aggiungere le spese per il corriere, se ti organizzi con altre persone ci risparmi. Ci sono le sandisk ultra 3 a 59 euro se ti interessa.

Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giofag
utente

Iscritto: 22 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lord Miklaus ha scritto:
www.computeruniverse.net

io compro tutto la. Smile e sto ordinando la 30D, costa 1.149 se non erro, a questo ci devi aggiungere le spese per il corriere, se ti organizzi con altre persone ci risparmi. Ci sono le sandisk ultra 3 a 59 euro se ti interessa.

Ho ordinato da Computeruniverse una 30D domenica alle 7 di sera.

Lunedì alle 12 avevo già il tracking UPS.
Il loro sito funziona a meraviglia, ti permette di seguire continuamente lo stato dell'ordine, non come altri che una volta ordinato, non sai più niente.
La spedizione con loro costa un po' di più, ma il loro servizio in caso di assistenza o riparazioni, è eccezionale.
Il loro imballaggio è a prova di bomba.

E' così che deve funzionare il commercio elettronico.
E' così che deve funzionare l'Europa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
macgio
utente

Iscritto: 04 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la ho ordinata il 4 maggio dal sito internet di un noto negozio di informatica e apparecchiature elettoniche in genere di torino; sul sito era data come disponibile, in realtà oggi non mi è ancora arrivata Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ci sono le sandisk ultra 3 a 59 euro se ti interessa.

no per l italia 61,03 euro.... Wink
LOL LOL LOL

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BMW84
utente

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i consigli. Ci farò un pensierino anche io... Ok!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: