photo4u.it

Sigma 18-200 dc o Canon 28-135

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gianni Iachella
nuovo utente

Iscritto: 12 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 4:23 am    Oggetto: Sigma 18-200 dc o Canon 28-135 Rispondi con citazione

Ragazzi, sono in procinto di acquistare una 30 D e vorrei un obiettivo multivalente come quelli indicati nel topic.
Il primo è più completo ( e costa meno) il secondo ha lo stabilizzatore che dovrebbe garantire qualche foto in più senza flash.
Qualcuno sà dirmi come si comportano sul piano tecnico ?
Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stagnix
utente

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 1:11 pm    Oggetto: Re: Sigma 18-200 dc o Canon 28-135 Rispondi con citazione

Gianni Iachella ha scritto:
Ragazzi, sono in procinto di acquistare una 30 D e vorrei un obiettivo multivalente come quelli indicati nel topic.
Il primo è più completo ( e costa meno) il secondo ha lo stabilizzatore che dovrebbe garantire qualche foto in più senza flash.
Qualcuno sà dirmi come si comportano sul piano tecnico ?
Grazie Smile

Non c'e' paragone tra le due lenti: il sigma è scarsino...del resto copre un range di focali enorme.
Se pensi di prendere un tuttofare tipo 18-200 allora risparmia anche sul corpo macchina.. nn ha senso prendere una 30d per metterci una lente cosi' scarsa!
Anzi meglio una 350d con una buona ottica se il problema è il budget.
Le ottiche se le scegli giuste fanno la differenza e non le cambi piu'....
Io ad esempio sono soddisfattissimo della 350d e del 28-135... ma il prossimo acquiso sarà il 24-105L... del corpo non mi importa nulla... voglio belle foto!
Almeno.. io la penso così e questa è la mia esperienza!ciaoo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: