|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianni Iachella nuovo utente
Iscritto: 12 Mgg 2006 Messaggi: 13
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 4:23 am Oggetto: Sigma 18-200 dc o Canon 28-135 |
|
|
Ragazzi, sono in procinto di acquistare una 30 D e vorrei un obiettivo multivalente come quelli indicati nel topic.
Il primo è più completo ( e costa meno) il secondo ha lo stabilizzatore che dovrebbe garantire qualche foto in più senza flash.
Qualcuno sà dirmi come si comportano sul piano tecnico ?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stagnix utente

Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 58 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 1:11 pm Oggetto: Re: Sigma 18-200 dc o Canon 28-135 |
|
|
Gianni Iachella ha scritto: | Ragazzi, sono in procinto di acquistare una 30 D e vorrei un obiettivo multivalente come quelli indicati nel topic.
Il primo è più completo ( e costa meno) il secondo ha lo stabilizzatore che dovrebbe garantire qualche foto in più senza flash.
Qualcuno sà dirmi come si comportano sul piano tecnico ?
Grazie  |
Non c'e' paragone tra le due lenti: il sigma è scarsino...del resto copre un range di focali enorme.
Se pensi di prendere un tuttofare tipo 18-200 allora risparmia anche sul corpo macchina.. nn ha senso prendere una 30d per metterci una lente cosi' scarsa!
Anzi meglio una 350d con una buona ottica se il problema è il budget.
Le ottiche se le scegli giuste fanno la differenza e non le cambi piu'....
Io ad esempio sono soddisfattissimo della 350d e del 28-135... ma il prossimo acquiso sarà il 24-105L... del corpo non mi importa nulla... voglio belle foto!
Almeno.. io la penso così e questa è la mia esperienza!ciaoo _________________ Canon EOS 350D; Canon 18-55 II; Canon 28-135 IS; Canon 50 1.8; Canon 17-40L; Tubi Prolunga Kenko; ex Fuji S5500. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|