|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:36 am Oggetto: SUCCESSORE 33v |
|
|
Quando un paio di anni fa comprai la mia 300d, fui molto sfortunato perchè dopo 3-4 mesi si inizio' a parlare della 350d e dopo 6 mesi era gia' in commercio ad un prezzo super competitivo e con prestazioni simili alla 20d non paragonabili a quelli della 300d sicuramente.. ora sono passato anche all'analogico...con una pentax me super e vorrei passare ad una 33v.. su san marino photo costa 335 euri... il prezzo più basso che ho visto.. sono disposto a spendere questa cifra, mi sembra ragionevole e la 33v una ottima macchina(anche forse un po' eccessiva per me (ma la 300x non mi piace, mi sembra un giocattolino), ma io sono lungimirante) x fotoamatori con quasi 900 post su photo4u Ma se ci sono gia' voci sulla possibile uscita di una nuova 33v o un pronostico sul tempo (magari esce una nuova reflex analogica ogni 5 anni) ditemi qualcosa.. rischio che succede come con la 300d se la prendo ora?
 _________________ Canon 30v e Canon 300D Sigma 28-70mm f/2.8 Canon 50mm f/1,8 Canon 85mm f/1,8 Canon 70-200mm f/4 L Zenza Bronica ETRSi
http://www.web-notes.org |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Be, pensa che io ho preso la 300D con la 350D già in vendita, ma almeno ho approffittato du un occasione fine serie e per giunta all'ingrosso.
Per la 33v, mi sa che non avrà successori, le AF a pellicola sono ormai morte, si trovano usate ormai a meno delle redivive classiche di epoca preAF.
Quindi, lascia perdere l'idea di acquistare una 33v nuova (che detto tra noi è un ottima macchina) e cerca sull'usato.
Se le digitali si deprezzano, le AF a pellicola sono come titoli irredimibili. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|