photo4u.it

Photoshop CS2 e Raw S5500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kar120c
utente

Iscritto: 19 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 2:43 pm    Oggetto: Photoshop CS2 e Raw S5500 Rispondi con citazione

Ps CS2 mi apre di default i file raw della mia S5500 sebbene non figuri nell'elenco delle macchine supportate. Qundi quello che mi chiedo è se utilizzo Ps anzichè ad esempio s7raw cosà ci perdo (o guadagno)?.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kar120c
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate..ma...forse ho detto una fesseria. Poichè PS mi apre i .raf della S5500 probabilmente vuol dire che la macchina è supportata. Credo di avere la versione 2.4 del plugin; c'è qualcuno che mi può aiutare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

butta un occhio qua http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=89432
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kar120c
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, ma sul sito dell'Adobe cita l'elenco delle macchina aggiunte e non quello completo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kar120c ha scritto:
Ok, ma sul sito dell'Adobe cita l'elenco delle macchina aggiunte e non quello completo...

guarda meglio, c'è anche quello completohttp://www.adobe.com/products/photoshop/cameraraw.html! Wink Comunque è supportata e sicuramente lavori meglio che con l'altro programma

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kar120c
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 7:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma! io la S5500 non riesco a trovarla. C'è la S5000 e la S5200/5600 ma la mia non c'è.

Mi dici per favore dove la vedi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettivamente non si vede. Possiedo ancora il CameraRAW 2.4 con il pdf che c'era assieme, l'ho aperto e tra le macchine supportate la s5500 non compare. Ma che te ne frega? Se i raf li apre vuol dire che la supporta no? Stai tranquillo che se la s5500 non era supportata, tu i raf non li potevi aprire Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: