|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sidh80 nuovo utente
Iscritto: 01 Ago 2004 Messaggi: 10 Località: Stella di Monsampolo (AP)
|
Inviato: Dom 01 Ago, 2004 9:07 pm Oggetto: Fotocamere + webcam??...un consiglio per un acquisto... |
|
|
Salve. Vorrei acquistare un modello di fotocamera compatta, attorno al prezzo di 160 - 190 euro. Possibilmente CCD da 2/3 megapixel con zoom ottico di almeno 3x. Ho trovato nei negozi diverse possibilità con queste caratteristiche ad esempio:
Canon Powershot A 60
Fuji A 205s
Fuji A 330
Fuji A 120
Mi è stato però difficile verificare la presenza della FUNZIONE WEBCAM (che mi interessa particolarmente)visto che visitando siti ufficiali, chiedendo telefonicamente alle marche interessate e domandando nei negozi ho ricevuto informazioni contrastanti. Allora vi chiedo: quali dei modelli sopra indicati presenta la funzione web cam? Quali altri modelli di altre marche con caratteristiche analoghe hanno tale funzione? Ne avrei bisogno per videoconferenze...Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|