Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:27 pm Oggetto: Microsoft è diventata adulta: RAW VIEWER - OK |
|
|
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d48e808e-b10d-4ce4-a141-5866fd4a3286&DisplayLang=en
Ho installato il RAW Viewer (XP) dal sito download di Microsoft, e finalmente posso dire che Bill ha fatto un programma grafico decente, finalmente.
Il programma permette nativamente a XP di trattare i RAW ( e gli altri formati) di tutte le macchine, anche la 5D. Si vedranno quindi direttamente senza passare per il programma Canon.
Vantaggi rispetto ai programmi Canon
- velocità
- visioni tutto schermo
- possibilità zoomare direttamente e velocemente
- salvare immediatamente in jpg e tiff
- colori più adatti ai monitor, anche nitidezza non male
Svantaggi
- è solo un viewer, non permette le regolazioni dei programmi professionali.
ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che questa è la versione aggiornata di quella precedente
Fino a poco fa, vedeva fino alla 20D, quelli della 1D no ... forse con questa release si è portata avanti _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Sì, non è un prodotto nuovissimo.
Ma quanti lo hanno installato? Io questa versione, data non più come beta ma come release, l'ho provata e và da Dio.
E non sono un fan di Microsoft, infatti preferirei vedere le immagini da altro S.O. Ma quì vedo un qualcosa di nuovo, finalmente.
Soprattutto i colori... Mi paiono finalmente professionali. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Funziona anche con i file della 1D, cosa che prima non era possibile  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
nn riesco a scaricarlo, qualcuno me lo può mandare x favore?
gfcds@tiscali.it
grazie  |
|
|
 |
xrr non più registrato

|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Brutus ha scritto: | nn riesco a scaricarlo, qualcuno me lo può mandare x favore?
gfcds@tiscali.it
grazie  |
Non è proprio un prg da installare...
C'è una base, ma si ricollega a internet per installare altre parti... Abbastanza poderose...
La base è di 5Mb. _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
|