Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 8:34 am Oggetto: sigma 24-70 ex dg, com'è? |
|
|
Rispetto all'ultima versione macro, gli manca solo il macro e niente altro? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
credo sia completamente diverso come progettazione e come resa finale  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
noanche se esteticamente è identico in reatà la nuova versione è stata riprogettata è offre una resa nettamente migliore sia al centro che ai bordi |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | noanche se esteticamente è identico in reatà la nuova versione è stata riprogettata è offre una resa nettamente migliore sia al centro che ai bordi |
quotando gitantil faccio prima  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 6:58 pm Oggetto: Re: sigma 24-70 ex dg, com'è? |
|
|
MPG ha scritto: | Rispetto all'ultima versione macro, gli manca solo il macro e niente altro? |
Costruttivamente sono identici, otticamente solo simili. Mi sembra migliorato come aberrazioni nelle fotografie a distanza ravviciniata e a 70mm a ta.
Il costo del vecchio sul mercato dell'usato è basso e rimane comunque una buona lente.
Se vuoi degli scatti su aps-c o su negativo o dia chiedi pure, possibilmente mandami una e-mail in pm...
 |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
MPG ho spostato un po di tue discussioni dalla sezione canon alla sezione obiettivi, per il futuro ti chiedo di cercare di inserire i tuoi quesiti ponderando quale sia la sezione piu' adatta. Cio' per non appesantire una sola sezione e per rendere piu' agevole agli altri utenti la riceca di informazioni ga' discusse  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|