|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aleincani utente
Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 60
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 8:29 am Oggetto: Crop questo sconosciuto |
|
|
Scusate se sono OT ma non sapevo dove postare, chi mi spiega cos'è, come si realizza e a cosa serve il Crop?
Grazie in anticipo a tutti.
Alessandro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:17 am Oggetto: Re: Crop questo sconosciuto |
|
|
Aleincani ha scritto: | Scusate se sono OT ma non sapevo dove postare, chi mi spiega cos'è, come si realizza e a cosa serve il Crop?
Grazie in anticipo a tutti.
Alessandro |
Il crop è semplicemente un ritaglio di una foto.
Se utilizzi una qualche versione di Photoshop come programma di grafica, puoi facilmente "croppare" utilizzando lo strumento "taglierina" oppure lo strumento "selezione rettangolare" e quindi selezionando dal menu il comando "Immagine > Crop".
Per maggiori informazioni, consulta questo topic: [Tutorial] Crop d'immagine in 4:3.
Ciao!  |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 10:33 am Oggetto: Re: Crop questo sconosciuto |
|
|
Aleincani ha scritto: | ...chi mi spiega cos'è, come si realizza e a cosa serve il Crop? |
Crop = Rifilare, ritagliare
Sarebbe bello tornare a parlare italiano... ci si capirebbe meglio  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|